Siviglia - Roma: 6 agosto 2020 ore 18:55. Tv e Streaming.

Black

Bannato
Reaction score
58
niente rigori stasera per i servi dei gobbi? in europa il giochino non funziona

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,374
La vendetta di Monchi.

Prima centra la qualificazione alla Champions, poi elimina la Roma.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,846
Non so se è il caso della Roma. Ma se non la puoi vincere l'EL è meglio uscire ora e farsi la preparazione ed un po' di vacanze.

Non mi stupirei se l'avessero calcolata sta cosa.

Una squadra non si suicida MAI. Che poi nelle coppe abbiamo già visto di tutto. Dalla Danimarca alla Grecia campione d'Europa. O il Porto che va a giocare la finale più scarsa di sempre contro il Monaco...

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Diciamocelo chiaramente, a questo Siviglia servirebbe un terzino atletico e concreto come Calabria. Sarà dura trattenerlo, è perfetto per loro. Spero offrano almeno 20 milioni, perchè Davide ne vale 25/30 facili.

Seconda considerazione: la Roma senza aiuti arbitrali si è sciolta e palesata come un’accozzaglia di giocatori mediocri

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Mamma mia Jesus Navas, ma che partita ha fatto? 35 anni e andava su e giù come una macchinetta. Comunque si è vista una differenza abissale tra le due squadre, non dal punto di vista dei singoli quanto dell'organizzazione. Lopetegui non si è inventato nulla, il Siviglia questa sera ha giocato in maniera abbastanza scolastica: sviluppo del gioco sulle catene laterali, con i giocatori più creativi, Banega e i due esterni, che avevano sempre soluzioni da mandare nello spazio, i terzini, la punta El Nesyri e la mezzala destra di cui non ricordo il nome. Poi, da sempre, in queste squadre riescono a nascondere i limiti dei calciatori e a valorizzare i punti forti di essi, per esempio El Nesyri mi è parso scoordinato e sgraziato tecnicamente come pochi, e infatti lo utilizzavano solo per attaccare la profondità, mai per venire incontro a giocare con i compagni.

Poi comunque, il Siviglia mi è parso molto più in palla dal punto di vista fisico.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,374
Grande partita e più in generale grande stagione di Ocampos.

Ormai è uno degli esterni più forti della Liga.

E pensare che da noi è passato come una meteora.

Reaction score
2,500
Grande partita e più in generale grande stagione di Ocampos.

Ormai è uno degli esterni più forti della Liga.

E pensare che da noi è passato come una meteora.
Ocampos ha fatto una grandissima stagione. Peraltro anche al Milan non era così malvagio. Forse un po’ fumoso.

Reaction score
35,152
Non credo sia mai successo che dentro una competizione c'è chi si gioca la qualificazione nel doppio turno(casa-trasferta) e chi in gara singola su campo neutro.
Roba da covid, roba da uefa.

Alto