Sino-Europe: nella lista investitori top per oltre mille miliardi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fedeshi

New member
Reaction score
6
Al momento sono più plausibili queste che i cinesi abbiano mille miliardi di asset.
Cmq da oggi farò una bella cartella su tutti i post della cessione del Milan ,questo va diretto sulla hall of fame ,visto che questi cinesi hanno MILLE MILIARDI di asset e non riescono a comprarci,scusa ma non riesco proprio a smettere di ridere.

Ruiu,sei tu?

Reaction score
6
Al momento sono più plausibili queste che i cinesi abbiano mille miliardi di asset.
Cmq da oggi farò una bella cartella su tutti i post della cessione del Milan ,questo va diretto sulla hall of fame ,visto che questi cinesi hanno MILLE MILIARDI di asset e non riescono a comprarci,scusa ma non riesco proprio a smettere di ridere.

Neanche io riesco a smettere di ridere a pensare a dei poveracci che danno 200 milioni di caparra. Vorrei essere povero anche io. Ovviamente se fosse tutto vero, perché finché non vediamo il bonifico, magari Fininvest può essersi inventato tutto eh...con Berlusconi e Galliani, mai dire mai ...
Poi figurati, sulla storia della lavanderia cinese, lì potremmo fare un film comico. Al mio paese i soldi si riciclano di nascosto, almeno così mi ha insegnato Breaking Bad. Non ci avevo mai pensato che si potesse lavare in un'operazione così mediatica, sotto gli occhi di tutti. Fesso io, grazie per avermi illuminato. Che poi uno li riporta in Italia per farli tassare? Bah io credevo stessero all'estero proprio per evitare le tasse italiane.

Reaction score
17
se vedete TL ne stanno dicendo di cotte e di crude, in pratica affermano che questi colossi facevano parte della lista presentata a Fininvest per chiudere il 13, ma hanno ricevuto il blocco dallo Stato, ergo si sono dovute defilare e il closing è slittato in attesa di altri.

Confermo, sentita anch'io. E non era Ruiu.
Comunque le liste dei soci non mi interessano, non servono a niente.
Chissenefrega se hanno i soldi. Anche Berlusconi li ha.
Quello che serve sono i fatti: la carta assorbe tutto.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Comunque l'ipotesi fatta a TL non la possiamo scartare a priori, avrebbe pure maledettamente senso, spiegherebbe il non closing del 13.

Reaction score
6
Qualcuno dovrebbe spiegare ai giornalisti di TL che le autorizzazioni non sono state negate, semplicemente non sono ancora arrivate. Io non ho mai letto nulla di autorizzazioni NEGATE! Questa cosa da dove esce?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Qualcuno dovrebbe spiegare ai giornalisti di TL che le autorizzazioni non sono state negate, semplicemente non sono ancora arrivate. Io non ho mai letto nulla di autorizzazioni NEGATE!

Beh ma che ne sappiamo noi? abbiamo certezza che non sono state negate ma solo non ancora arrivate? loro sostengono che siano state negate...non ci resta che aspettare...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,125
Luca Pagni: al momento l'unica certezza è il versamento di 200 milioni di euro sui conti Fininvest da parte di Sino.

Ultim'ora Ansa: fonti molto vicine alla trattativa che hanno consultato gli ultimi documenti ufficiali del dossier relativo alla cessione del Milan, riportano che nella lista sarebbero presenti realtà finanziarie e imprenditoriali che garantiscono asset per oltre 1000 miliardi di euro. Tra i soggetti confermati ci sarebbe la China Industrial Bank Asset Management, banca che capitalizza oltre 40 miliardi di euro con asset totali per circa 780 miliardi.
La novità, inoltre, è la presenza di una importante realtà industriale specializzata nell'edilizia sportiva (si occuperà del futuro stadio?, NDR): la Huangshi Zhongbang Sports Development.

GdS: tutto vero. La rosea ha avuto conferme sulla presenza di 4 grossi investitori nella lista (ancora non definitiva): Huangshi Zhongbang Sports Development, la China Industrial Bank Asset Management, la China Huarong Asset e la già nota Haixia Capital. Sono questi i fantastici 4 citati dall'Ansa che faceva riferimento ad aziende per oltre 1000 miliardi di asset. Ma di chi parliamo? L'azienda edile specializzata in impianti sportivi, in particolare, ha disponibilità per oltre 500 milioni di euro e asset gestiti per circa 1,8 miliardi. Le altre, invece, sono tra le principali istituzioni bancarie e finanziare della Cina, controllate direttamente dallo Stato.

.

Reaction score
6
Beh ma che ne sappiamo noi? abbiamo certezza che non sono state negate ma solo non ancora arrivate? loro sostengono che siano state negate...non ci resta che aspettare...

Questa è la realtà dei fatti allo stato attuale. A noi questo ci è stato detto dalle due parti in causa.
Loro perché dicono che sono state negate? Chi glielo ha detto? Semplicemente non hanno capito un cactus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto