Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sinner, da Roma, sul Milan:"Speriamo di riuscire ad andare in Champions. Speriamo bene, io seguo il Milan più possibile. La situazione in cui ci troviamo non è semplice, ma speriamo bene”.
Per me se giocasse lui farebbe sicuramente meglio di tanti altri in rosa.
Almeno solo per una questione mentale visto che la maggior parte dei giocatori che abbiamo sono dei cagasotto oltre che scarsi e Sinner mentalmente si mangerebbe tutti facilmente.
Per me se giocasse lui farebbe sicuramente meglio di tanti altri in rosa.
Almeno solo per una questione mentale visto che la maggior parte dei giocatori che abbiamo sono dei cagasotto oltre che scarsi e Sinner mentalmente si mangerebbe tutti facilmente.
Sinner, da Roma, sul Milan:"Speriamo di riuscire ad andare in Champions. Speriamo bene, io seguo il Milan più possibile. La situazione in cui ci troviamo non è semplice, ma speriamo bene”.