Sinner:"Milan? Situazione difficile. Speriamo bene".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
263,510
Reaction score
54,178
Sinner, da Roma, sul Milan:"Speriamo di riuscire ad andare in Champions. Speriamo bene, io seguo il Milan più possibile. La situazione in cui ci troviamo non è semplice, ma speriamo bene”.

66615f70e5a29.r_d.1405-773-2733.jpeg
`
`
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
24,525
Reaction score
12,562
Per me se giocasse lui farebbe sicuramente meglio di tanti altri in rosa.
Almeno solo per una questione mentale visto che la maggior parte dei giocatori che abbiamo sono dei cagasotto oltre che scarsi e Sinner mentalmente si mangerebbe tutti facilmente.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,261
Reaction score
47,038
Per me se giocasse lui farebbe sicuramente meglio di tanti altri in rosa.
Almeno solo per una questione mentale visto che la maggior parte dei giocatori che abbiamo sono dei cagasotto oltre che scarsi e Sinner mentalmente si mangerebbe tutti facilmente.
Farebbe piazza pulita.

Lui gli incapaci e i mediocri attorno non li vuole , li esonera.
O stai al suo livello o sei out.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,808
Reaction score
2,574
Sinner, da Roma, sul Milan:"Speriamo di riuscire ad andare in Champions. Speriamo bene, io seguo il Milan più possibile. La situazione in cui ci troviamo non è semplice, ma speriamo bene”.

66615f70e5a29.r_d.1405-773-2733.jpeg
La speranza è che siano dichiarazioni che danno un po' di motivazione all'ambiente. Grande jannik
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,063
Reaction score
25,738
Sinner, da Roma, sul Milan:"Speriamo di riuscire ad andare in Champions. Speriamo bene, io seguo il Milan più possibile. La situazione in cui ci troviamo non è semplice, ma speriamo bene”.

66615f70e5a29.r_d.1405-773-2733.jpeg

Ci fosse lui come AD al posto dell'invertebrato di Harvarde, vedresti la gente volare dalle finestre di Casa Milan.
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,621
Reaction score
42,850
Pensate che una volta avevamo 11 Sinner in campo.

Sembra impossibile a pensarci ora, sembrano passate ere geologiche, ma un tempo era così.
 

Similar threads

Alto