- Reaction score
- 11,860
Io personalmente fossi stato uno sportivo italiano avrei cambiato cittadinanza alla prima occasione utile, e non lo penso per la questione Sinner eh, lo penso da anni e anni.Comunque è sempre giusto sottolineare una cosa. Se Sinner si ritirasse ora sarebbe comunque il tennista più vincente della storia del tennis italiano. Ma si sa che quando ci si abitua bene allora si diventa pretenziosi, per cui alla prima battuta d'arresto iniziano speculazioni anche eccessive. Io Sinner l'ho visto seguito sin dal Challenger di Bergamo con cui si mostrò al mondo tennistico e l'ho visto dal vivo un paio di volte prima della sua esplosione e sinceramente non avrei scommesso che avrebbe raggiunto questo livello. Personalmente lo ringrazio e basta, perché seguo il tennis da sempre e non avrei mai immaginato un italiano a questi livelli. Sarà secondo ad Alcaraz? Amen. Ho accettato che sua maestà Roger prendesse mazzate in serie da Nadal prima e da Djokovic poi, ce ne si farà una ragione.
Tutti avrei voluto meno che avere appresso i pretenziosi, maleducati e fastidiosi fan italiani.
Piuttosto prendevo cittadinanza monegasca.