Sinner ha vinto Wimbledon 2026

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Reaction score
5,250
Io sono di destra ma ho sempre detto che su questo sono d'accordo sennò la sanità e le altre cosucce che in questo paese sono gratis chi le paga, babbo natale? Bello fare i filosofi del quartierino ma poi ci sono pure i conti della serva da fare e i primi dovrebbero essere quelli a cui i soldi delle tasse non servono per mettere il pane in tavola, atleti, undustriali, ecc..

Io ho una malattia a cui servono terapie costose, non pago niente e per questo ringrazio anche chi paga le tasse in Italia che dovrebbe essere un dovere morale per ogni cittadino.

Ultima modifica:

Mika

Senior Member
Reaction score
13,128
Io sono di destra ma ho sempre detto che su questo sono d'accordo sennò la sanità e le altre cosucce che in questo paese sono gratis chi le paga, babbo natale? Bello fare i filosofi del quartierino ma poi ci sono pure i conti della serva da fare e i primi dovrebbero essere quelli a cui i soldi delle tasse non servono per mettere il pane in tavola, atleti, undustriali, ecc..

Io ho una malattia a cui servono terapie costose, non pago niente e per questo ringrazio anche chi paga le tasse in Italia che dovrebbe essere un dovere morale per ogni cittadino.
Se non ho capito bene lui abita a Montecarlo ed è residente a Montecarlo e vivere Montecarlo quando non è in giro per il mondo?

Se si allora si dovrebbe anche avercela con chi è italiano e vive all'estero in modo fisso perché non paga le tasse in Italia e li paga alla Svezia o alla UK.

Perché molti dicono che Sinner è un evasore, ma se Sinner ha residenza a Montecarlo e vive a Montecarlo quando non è in giro allora non sta evadendo nulla, altrimenti sono evasori milioni di italiani che vivono e lavorano stabilmente all'estero. Quindi il dovere morale del cittadino deve essere pagare le tasse e non pagare le tasse nel paese in cui vivi e risiedi

Se invece ha la residenza in Italia e vive in Italia allora si, concordo con te. Ma non so se ha la residenza a Montecarlo, una casa li e vive li.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto