Sinner ha vinto il Master 1000 di Madrid

Reaction score
1,416
Vuole vincere tutto Sinner, non fa calcoli. Vuole Roma e poi Parigi.
Esatto, ma poi ripeto: a Roma giocherà venerdì o sabato, quindi quasi tra una settimana, poi tra l'eventuale finale di Roma e l'inizio di Parigi ci sarebbero altri 8/9 giorni. Non è davvero impossibile da sostenere fisicamente, poi se ha deciso di andarci vuol dire che c'è fisicamente, altrimenti avrebbe scelto diversamente. Più che preoccuparci per la sua tenuta fisica, a noi tocca soltanto tifare.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,296
Vuole diventare il più grande di sempre.
Paradossalmente ad oggi il "punto debole" (con 1000 virgolette) sono le partite iniziali di ogni torneo.
Sinner nei primi match credo faccia più fatica perchè i suoi avversari nei primi turni hanno giocato le qualificazioni e sono più abituati alle condizioni e alle superfici dei vari tornei.
Se ci fai caso le prime partite sono sempre un po' più tirate (Bonzi, Machac ecc).
Poi dopo un paio di partite Sinner mette il turbo.

Reaction score
21,883
Paradossalmente ad oggi il "punto debole" (con 1000 virgolette) sono le partite iniziali di ogni torneo.
Sinner nei primi match credo faccia più fatica perchè i suoi avversari nei primi turni hanno giocato le qualificazioni e sono più abituati alle condizioni e alle superfici dei vari tornei.
Se ci fai caso le prime partite sono sempre un po' più tirate (Bonzi, Machac ecc).
Poi dopo un paio di partite Sinner mette il turbo.

Vero ma forse nelle prime partite si rilassa un po' perché ha sempre avversari indecenti.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,296
A leggere la classifica ATP nel ranking sono più vicino io a Zverev (3° al mondo) che Zverev ad essere vicino ad Alcaraz e a Sinner.

Alto