Sinner ha vinto il Master 1000 di Madrid

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,805
Se Sinner, italiano con origine tedesche, vince a Parigi la città esplode, soffocata da un mare di mostarda e livore

Reaction score
1,670
Io vado controcorrente. Per me a Roma non ci deve andare.l’obiettivo prioritario per questa stagione e’ il Roland Garros. Vada a casa, si riposi , e poi ha tre settimane per preparasi al meglio,
A Roma ci andra’ ogni anno dal prossimo, quest’anno deve vincere assoluta Parigi e poi preparasi bene per gli slam, che sono la cosa piu’ importante.
Sinner orgoglio Italiano.

Reaction score
21,894
Io vado controcorrente. Per me a Roma non ci deve andare.l’obiettivo prioritario per questa stagione e’ il Roland Garros. Vada a casa, si riposi , e poi ha tre settimane per preparasi al meglio,
A Roma ci andra’ ogni anno dal prossimo, quest’anno deve vincere assoluta Parigi e poi preparasi bene per gli slam, che sono la cosa piu’ importante.

Se se la sente deve partecipare a Roma. Non va lasciato nulla.

Reaction score
1,670
Se se la sente deve partecipare a Roma. Non va lasciato nulla.
Ovviamente lui e’ l’unico che ha tutti gli elementi per decidere, ma credo che se il prossimo torneo non fosse stato a Roma, lui non ci sarebbe andato. Spero la decisione non sia presa per la pressione mediatica di giocare il torneo di casa. L’anno scorso non giocare la coppa davis gli ha permesso di fare un grade finale di stagione. Poi se i bruno Vespa e co si incazzano sono azzi loro.
gli avversari di Sinner adesso sono fatica e infortuni, per questo meglio starne alla larga. Non facciamo come Acaraz costretto a giocare Barcellona.

Reaction score
1,294
Non può, ha il record di vittorie consecutive nei master 1000 da battere, ora è a 28 e deve arrivare a 31 per eguagliare Nole, poi si può anche ritirare e riposarsi ma il record lo punterà, d'altronde i record sono fatti per essere battuti.

Reaction score
11,322
Non può, ha il record di vittorie consecutive nei master 1000 da battere, ora è a 28 e deve arrivare a 31 per eguagliare Nole, poi si può anche ritirare e riposarsi ma il record lo punterà, d'altronde i record sono fatti per essere battuti.
Supererà i 31. Quando fra 20 anni si parlerà di giocatore di tennis più forte di tutti i tempi si parlerà di Sinner. Neanche più dei big 3.

Alto