Sinner ha vinto gli US Open 2024.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,477
Certo che in noi italiani siamo straordinari in tutto. Qualsiasi cosa inizia ad andare di tendenza diventiamo esperti del settore anche se fino al giorno prima non ne conoscevamo nemmeno l'esistenza. Quest'anno andava di moda dire che Sinner si sentiva già arrivato e che, avendo trovato l'amore, il tennis era passato in secondo piano.

Vero, però non dimenticare che molti attacchi velenosi son venuti da ex tennisti che, visto che conoscono il gioco e l’ambiente, avrebbero dovuto dire ben altre cose.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
Certo che in noi italiani siamo straordinari in tutto. Qualsiasi cosa inizia ad andare di tendenza diventiamo esperti del settore anche se fino al giorno prima non ne conoscevamo nemmeno l'esistenza. Quest'anno andava di moda dire che Sinner si sentiva già arrivato e che, avendo trovato l'amore, il tennis era passato in secondo piano.
Hai perfettamente ragione...
Alberto Tomba,la Compagnoni, Pantani, Valentino Rossi e tanti altri hanno avuto lo stesso trattamento.
L'idiozia italica non conosce sosta da decenni ormai!

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,046
1000070022.jpg

Solita arroganza ammerricana😂

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,477
Non ci sono avversari se non Alcaraz in questo momento.Djokovic ormai non lo conto più.
Grandissima autorevolezza nel gestire i momenti decisivi...solo i più forti sanno farlo

Esatto.

Tuttavia Nole credo che un paio di cartucce da sparare ce le abbia. Una l’ha usata alle olimpiadi, un’altra la sparerà al prossimo slam australiano, che ama particolarmente, e probabilmente tenterà di eguagliare Federer come vittorie a Wimbledon.

Ma oramai direi che il cambio della guardia c’è stato.

Penso che sia la prima volta, dopo decenni, che nessuno dei big 3 non abbia vinto uno slam.

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Esatto.

Tuttavia Nole credo che un paio di cartucce da sparare ce le abbia. Una l’ha usata alle olimpiadi, un’altra la sparerà al prossimo slam australiano, che ama particolarmente, e probabilmente tenterà di eguagliare Federer come vittorie a Wimbledon.

Ma oramai direi che il cambio della guardia c’è stato.

Penso che sia la prima volta, dopo decenni, che nessuno dei big 3 non abbia vinto uno slam.
Mi auguro di vederlo ancora al top Djokovic,è una leggenda,peraltro milanista.
Credo che con la vittoria alle olimpiade che lo ha consacrato tra i migliori di ogni epoca,trovare motivazione e condizione sarà difficile.Però continua ed è sempre una mina vagante

Alto