Sinner - Djokovic: 30 gennaio 9:30. Dove vederla.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
4,206
Anche io ho avuto questa sensazione.
Non so se si è cagato o ha avuto soggezione verso il campione ma di certo non ha avuto fame.

Non aveva gli occhi della tigre.
Ha giocato ma non ha voluto vincere con tutto se stesso.

Troppe occasioni perse.
Sempre rimontato anche quando l'avversario non ha battuto benissimo.

Poi ha giocato benissimo alla battuta, un game ha steccato e ha perso la partita.
Djoko alla battuta ha sempre sofferto ma è sempre riemerso.
penso sia anche gra merito di djoko comunque, anche in finale delle olimpiadi contro alcaraz partiva senza chance ma l'ha portata a casa.

Incredibile comunque, perchè con musetti aveva già 1 piede e mezzo sull'aereo.
`
`

Franco

Well-known member
Reaction score
3,853
Nole è un fenomeno, ma ha 39 anni: vuol dire che il livello del tennis è proprio basso. E che se fossero nati 15 anni prima sia Sinner che Alcaraz oggi starebbero assieme a Murray e Wawrinka, non certo alle tre leggende. Non sono di quel livello: troppo incostante ed emotivo Alcaraz e troppo povero di talento Sinner per essere dei veri fenomeni.

Reaction score
3,326
Non so se è più la sorpresa di vedere Djokovic a questo livello alla sua età o Sinner che perde su cemento contro un 38 enne nella sua comfort zone australiana e di sera.
E pensare che Alcaraz senza Ferrero lo davano subito per spacciato, Zverev stanotte si impicca :muhahah:

Kaw

Member
Reaction score
1,071
G_61lskXEAANkxJ.jpeg

mamma mia 🤣

Reaction score
43,390
penso sia anche gra merito di djoko comunque, anche in finale delle olimpiadi contro alcaraz partiva senza chance ma l'ha portata a casa.

Incredibile comunque, perchè con musetti aveva già 1 piede e mezzo sull'aereo.
Beh si , certo..

Ma ha sprecato troppe palle break sinner.

Oltretutto quando era alla battuta ha sprecato poche energie.

Snake

Senior Member
Reaction score
644
Che poi Sinner ha servito alla grande, percentuali altissime e inusuali per lui. Veramente grave sta sconfitta

Alto