Sinner a pezzi. Fuori contro Cerundolo al Roland Garros.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,547
djokovic! Spero zverev dai, se lo merita
Anche io spero lo vinca Zverev.
Sta sulle balle a molti per via delle sue vicende extra campo e per il suo atteggiamento a volte anti sportivo, ma a me piace la sua cazzimma e la sua costanza considerando anche i suoi problemi di salute piuttosto seri col diabete.
`
`

Reaction score
3,994
Però col clima dei giorni nostri, che non è quello di 20 anni fa ma nemmeno 10, se ti capita la settimana pesante a roma tra caldo e umidità e poi 2 settimane dopo ricominci 3 su 5 non è il massimo
Penso che ai tempi d'oro pure nadal ha vinto poche volte roma e RG si seguito
Nadal i primi anni faceva Montecarlo Barcellona Roma e RG e li vinceva tutti, ricorderai tra l'altro le due finali maratone del 2005 e del 2006. Però vabbè parliamo di Nadal.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,482
Io davvero non capisco tutte ste critiche per Masters.. aveva un'occasione d'oro per essere nella storia con questo record.. il RG viene ogni anno ed è un torneo.. invece il record era super occasione perchè Alcatraz è stato fuori... non credo che ci sarà più un occasione del genere in cui avrà il suo rivale fuori da tutti i tornei.
E comunque credo che nei prossimi anni è destinato a dominare
Non vorrei dire una fesseria ma secondo me l'infortunio di Alcatraz è molto serio magari guarisce ma credo, personale mia idea, non tornerà più ad essere l'orangutangus che abbiamo visto.
Lo penso anch'io. Un grave infortunio al polso come quello di Alcatraz è una delle peggiori cose per un tennista. Poi magari tornerà forte, ma come prima ho qualche dubbio.

Reaction score
7,976
Qualche segno di cedimento si era visto già a Roma, il caldo record di questi giorni ha fatto il resto.
Io ero rimasto che era 2 a 0 poi dopo qualche ora ho letto del tracollo.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,052
Sui social si sono scatenati i ratti e tanti sono italiani. Popolo di mierda per davvero, è un bene che verremmo sostituito dai magrebini altroché. Che pena

Alto