Singer e Scaroni su Cakir e Milan Atletico

Reaction score
20,878
Aspetta, ma non voglio entrare in discussione su questi aspetti perchè ripeto degli arbitri mi interessa poco, giusto sul momento.

Ma nel primo tempo Tomori ha toccato la palla nettamente di mano. Poco da discutere su questo. E' stato valutato non da rigore.

Riguardo al tocco di mani del difensore dell'Atletico certo che hanno fatto rivedere l'azione, ma non l'aveva toccata con la mano ma col petto.

Chiusa la discussione qui. Figuriamoci se ora voglia difendere l'arbitro che per me puo morire d'infarto stasera per quanto mi interessa.

Ribadisco il punto: gli episodi sono a favore e sfavore, continuamente ed è questo il calcio. Io non difendo l'arbitro, ma la dirigenza del Milan che non di fa coinvolgere in sterili polemiche che non portano a nulla.

Non so se parliamo della stessa azione.
Io mi riferisco a questa.

Pwf2gJ.gif

Io la guardavo su canale 5 e non mi pare abbiano fatto vedere il replay.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,579
Ma nel primo tempo Tomori ha toccato la palla nettamente di mano. Poco da discutere su questo. E' stato valutato non da rigore.

No dai, non si può portare questo caso come esempio, se no crolla tutto il ragionamento.
E' un delitto anche solo che abbiano fatto il Var Check per quel tocco lì.

Giangy

Member
Reaction score
1,068
Gordon Singer e Scaroni presenti ad un evento hanno parlato di Milan Atletico. Le dichiarazioni

Scaroni:” Non parlo mai degli arbitri, è un argomento che va lasciato da parte. Certo, essere sconfitti è sempre doloroso, però mi porto dietro ottimismo e fiducia perché ho visto una bella squadra, combattiva e resiliente e questo mi fa ben sperare per il futuro. Il ritorno a San Siro? È stato molto emozionante per tutti vedere di nuovo la Champions a San Siro. Il Milan deve stare sempre in Champions, questo è l'obiettivo che ci poniamo. Poi le partite sono fatte di episodi e ieri ce ne sono stati non a nostro favore, ma nell'insieme ho visto una bella squadra. Resto fiducioso anche per questo girone di Champions, perché ho visto una squadra che è in grado di battere chiunque. Pioli? Sta facendo molto bene, ha creato una vera squadra, con uno spirito di ottimismo fatto di giovani che hanno voglia di giocare insieme, e facendo così sono sicuro che arriveranno anche i risultati".

Singer:”Sono davvero molto contento di essere qui oggi, è così bello vedere così tanti bambini condividere due tra le mie più grandi passioni, cioè il calcio e la musica. Vi spiego perchè abbiamo fatto questa fondazione a questa scuola: questa donazione arriva tra la fondazione della mia famiglia e Fondazione Milan. E' la seconda donazione che facciamo insieme dopo quella agli ospedali di Milano per l'emergenza Covid. Come proprietari del club per noi è importante far parte della comunità in cui lavoriamo. La missione di "Restore the music"è di riavvicinare i bambini alla musica. Io ho una grande passione per la musica, da piccolo sono cresciuto in scuole in cui ho potuto coltivare questa mia passione. Ho suonato diversi strumenti come il basso, la chitarra elettriche e anche la batteria. La musica è uno strumento per trasmettere la propria creatività e incoraggio i bambini ha provato più strumenti. Per noi è un grande piacere avere iniziato questa partnership con questa scuola. Spero che possiate godervi la musica in serenità. Spero di tornare presto qui e sentirvi suonare gli strumenti che vi abbiamo donato.

Singer sugli arbitri, ridendo: "Ho invitato gli arbitri di ieri, ma non li vedo. Come mai?"
Singer che si sarà visto solo due volte a San Siro in 3 anni, come fa ha parlare di musica, mentre siamo usciti da una sconfitta immeritata? Poi almeno quelli della Roma si sono visti sia allo stadio, e durante le interviste, questo Singer mai, fatico anche ha vedere che volto avrebbe.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,194
Giusto. Chi ama le polemiche tifa la squadra sbagliata c'è poco da fare.
Prima dell'arrivo di Paolo Maldini avevamo perso la nostra identità, insieme ai risultati.
Nell'ultimo anno e mezzo direi che stiamo recuperando entrambi. Grazie a Paolo, Pioli e un gruppo di ragazzi che si comporta in un certo modo.

Per i tifosi vale il discorso del pesce ratto... puo piacere o non piacere.
Che poi storicamente picchiare contro gli arbitri ha sempre pagato molto eh....

Ci sono sedi dove farsi sentire, altre dove non ha senso..Purtroppo sarà dura abituarsi per molti tifosi italiani al modo di fare delle proprietà estere, la protesta è uno sport tutto nostro..

Ieri sera ero nero, oggi sono sereno perché nel primo tempo siamo stati bellissimi e dopo anni di figuracce in Europa già essere competitivi non è male

Reaction score
11,787
Per quanto vorrei vedere la polemica, a mente fredda penso: tanto a che serve?
A nulla, se non a far ulteriormente incattivire il criminare pelato giallo che alla prossima sarà ancora piu incentivato a farci male (fortunatamente ha 44 anni e dovrebbe levarsi dalle balle a breve) sotto mandato UEFA.
Non curiamoci di loro, che piangere è una prerogativa dei perdazzurri e non serve a nulla se non a farsi ridere dietro.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Dovete capire due cose: la prima è che tra un paio di anni nemmeno ci sarà più questa competizione, la seconda è che in Europa non so sbraita a caso, ne abbiamo vinte 7 senza sbraitare, chi sbraita è fermo al Palo dal 96

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,328
Bene, alzo bandiera bianca, dai.

Hanno violentato la mia ragazza in due, ma finché era contro uno solo si è difesa bene, eh, gliele stava quasi per suonare. Bene che sia stata zitta, in fondo succede, mettersi a piangere mica si può, farebbe la figura della verginella.

L'importante è che da ora in avanti sviluppi i muscoli del deretano sufficientemente resistenti alle sodomizzazioni di altri violentatori. E' così, è la strada giusta.

Boh.

Reaction score
1,834
Non so se parliamo della stessa azione.
Io mi riferisco a questa.

Pwf2gJ.gif

Io la guardavo su canale 5 e non mi pare abbiano fatto vedere il replay.
Chissà chi l'ha fatta sta gif :cool:

Non so perché i mod mi abbiano rimosso quell'altra dove si vedeva ancor più nettamente il primo tocco di mano di Lemar. Lo so che c'era scritto "perfino nel titolo", ma avevo voluto condividere un'altra prospettiva ancora più lampante!

Vabbè, comunque in questa azione il giocatore dell'Atletico non ha alcuna giustificazione per tenere il braccio così largo. E non mi si venga a dire che è normale correre con le braccia così...

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,607
Si si, pensa a come vi sareste spippettati se oggi ci fosse ancora Mirabelli + Fassone, loro non le mandavano a dire. Sarebbero andati davanti alle telecamere insieme a dire "Adesso passiamo alle cose formali. Denuncia per tutti!!! Siamo il Milan brutti schifosi é inconcepibile questo trattamento da ladriii!" e sono sicuro che lo avrebbero fatto, perché di Milanismo non hanno proprio niente. E lo facevano eccome.

Poi bisogna vedere se quegli incompetenti si sarebbero trovati in una situazione simile, cioé in Champions, ho il sospetto che gireremmo ancora tra 6o ed 8o posto.
Per prima cosa qui non si spippetta nessuno. Tra il "siamo stati sfortunati" e il circo Mirabelli Fassone che mi attribuisci come mio desiderio ci sarebbe una via di mezzo che era quella che auspicavo. Un signore come Paolo Maldini che, con il suo stile e garbo, fa una dichiarazione della serie "la Var esiste per evitare certe sviste come quella accaduta a noi. Ci auguriamo sia stato un caso isolato e che non accadrà più, perchè se no l'aiuto tecnologico viene meno e la Uefa dovrebbe chiarirci perchè accadono certe situazioni".
Sostanzialmente non cambia nulla (nessuno ci ridarà il punto) ma non si da l'idea al tifoso (che qualcosa conterà pure) che va bene tutto, senza intaccare lo stile Milan.

Reaction score
1,834
Per essere completamente onesto, ci poteva stare questo calcio di rigore per fallo di Theo su Correa... qua Theo non vede mai la palla e va dritto sull'uomo...

Km6_LJ.gif

Incredibile comunque, non ne ha beccata neanche mezza, neanche il fuorigioco di Leao sulla rovesciata. Quando doveva fischiare non l'ha fatto e quando non doveva farlo l'ha fatto.

Alto