Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cosa succeda dietro le quinte non si sa neanche adesso. Il designatore poi è pure Rosetti, per cui che ne sai di cosa diranno in privato in questi giorni...
Ma in pubblico no mi dispiace. Ricordami un solo esempio di polemica arbitrale che abbiamo fatto quando eravamo il vero Milan e vincevamo. Gli errori arbitrali ci sono sempre stati e ci saranno sempre, a favore e contro.
Quello che abbiamo visto ieri sera, come ripeto da tantissimo tempo, rivaluta enormemente la nostra tanto bistrattata classe arbitrale....Cakir vista anche l'età è inevitabilmente a fine corsa...ma chi era al Var va sospeso per un lunghissimo periodo, quella svista non ha alcuna giustificazione
Certo giustizia. E' giustizialismo casomai, una cosa diversa.
Nel calcio le decisioni arbitrali sono sempre discutibili. Nel primo tempo c'è stato un mani netto di Tomori in area e arbitro e var non hanno fischiato, per dire. Era rigore o no? Sono sempre discutibili e portano solo a polemiche.
Polemiche che alimentano appunto il giustizialismo e basta. La giustizia, se permetti, è un'altra cosa e non ha niente a che vedere con queste discussioni.
La giustizia che vogliamo tutti, davvero, ce la possiamo fare da soli vincendo a Madrid.
P.S Nel secondo tempo c'è stato un tocco di mano dentro l'area dei giocatori dell'Atletico,non si sono degnati neanche di far rivedere l'azione perchè capitata subito dopo (o prima,non ricordo) della simulazione dell'attacante dell'atletico,quindi hanno mandato 2-3 replay della simulazione e del presunto rigore (a nostro favore) neanche l'ombra.
Il Var neanche a parlarne.
E di quel tocco di mano l'hanno notato in pochissimi
Dichiarazioni che fanno sorridere post Atletico ma sappiamo che tipo di proprietà abbiamo ed è inutile arrabbiarsi. Inoltre non è da loro che mi aspetto prese di posizione ma da Maldini e Massara. Sono Marotta, Nedved ecc a parlare della parte sportiva non Agnelli o Zhang
Si si, pensa a come vi sareste spippettati se oggi ci fosse ancora Mirabelli + Fassone, loro non le mandavano a dire. Sarebbero andati davanti alle telecamere insieme a dire "Adesso passiamo alle cose formali. Denuncia per tutti!!! Siamo il Milan brutti schifosi é inconcepibile questo trattamento da ladriii!" e sono sicuro che lo avrebbero fatto, perché di Milanismo non hanno proprio niente. E lo facevano eccome.
Poi bisogna vedere se quegli incompetenti si sarebbero trovati in una situazione simile, cioé in Champions, ho il sospetto che gireremmo ancora tra 6o ed 8o posto.
Certo giustizia. E' giustizialismo casomai, una cosa diversa.
Nel calcio le decisioni arbitrali sono sempre discutibili. Nel primo tempo c'è stato un mani netto di Tomori in area e arbitro e var non hanno fischiato, per dire. Era rigore o no? Sono sempre discutibili e portano solo a polemiche.
Polemiche che alimentano appunto il giustizialismo e basta. La giustizia, se permetti, è un'altra cosa e non ha niente a che vedere con queste discussioni.
La giustizia che vogliamo tutti, davvero, ce la possiamo fare da soli vincendo a Madrid.
P.S Nel secondo tempo c'è stato un tocco di mano dentro l'area dei giocatori dell'Atletico,non si sono degnati neanche di far rivedere l'azione perchè capitata subito dopo (o prima,non ricordo) della simulazione dell'attacante dell'atletico,quindi hanno mandato 2-3 replay della simulazione e del presunto rigore (a nostro favore) neanche l'ombra.
Il Var neanche a parlarne.
E di quel tocco di mano l'hanno notato in pochissimi
Aspetta, ma non voglio entrare in discussione su questi aspetti perchè ripeto degli arbitri mi interessa poco, giusto sul momento.
Ma nel primo tempo Tomori ha toccato la palla nettamente di mano. Poco da discutere su questo. E' stato valutato non da rigore.
Riguardo al tocco di mani del difensore dell'Atletico certo che hanno fatto rivedere l'azione, ma non l'aveva toccata con la mano ma col petto.
Chiusa la discussione qui. Figuriamoci se ora voglia difendere l'arbitro che per me puo morire d'infarto stasera per quanto mi interessa.
Ribadisco il punto: gli episodi sono a favore e sfavore, continuamente ed è questo il calcio. Io non difendo l'arbitro, ma la dirigenza del Milan che non di fa coinvolgere in sterili polemiche che non portano a nulla.
Erano all evento, oggi 29 settembre, Restore the Music di che doveva parlare?.
Ha anche detto "avevamo invitato anche gli arbitri, ma non ne vedo", che puo essere o meno ritenuto un commento ironico per ieri.
Questa convinzione che ogni discussione deve diventare un attacco agli arbitri dopo un errore, per quanto clamoroso, a me personalmente non piace, l'ha detto Pioli, l hanno detto tutti i giornalisti e giornali, io mi chiedo che cosa si pensa di ottenere lamentandosi e piangendo.
Poi certo altro paio di maniche se si crede al complotto contro il milan, ma quello è stato solo scarso, pensare che ce l hanno con noi non ha senso.
Cosa succeda dietro le quinte non si sa neanche adesso. Il designatore poi è pure Rosetti, per cui che ne sai di cosa diranno in privato in questi giorni...
Ma in pubblico no mi dispiace. Ricordami un solo esempio di polemica arbitrale che abbiamo fatto quando eravamo il vero Milan e vincevamo. Gli errori arbitrali ci sono sempre stati e ci saranno sempre, a favore e contro.
te ne porto uno infelice: marsiglia. di certo ci è costato caro ma forse ha evitato futuri soprusi, questo è impossibile da sapere.
per il resto ricordo benissimo polemiche di galliani in tempi ancelottiani dove io non ero assolutamente d'accordo. ricordo che dicevo "cacchio con la juve in campionato non dicono niente e qui si fanno compatire"
sinceramente, non ricordo i casi specifici, ma son sicurissimo della cosa.
sono 3 anni che ci sbattono fuori è , altro che a favore o contro.
Aspetta, ma non voglio entrare in discussione su questi aspetti perchè ripeto degli arbitri mi interessa poco, giusto sul momento.
Ma nel primo tempo Tomori ha toccato la palla nettamente di mano. Poco da discutere su questo. E' stato valutato non da rigore.
Riguardo al tocco di mani del difensore dell'Atletico certo che hanno fatto rivedere l'azione, ma non l'aveva toccata con la mano ma col petto.
Chiusa la discussione qui. Figuriamoci se ora voglia difendere l'arbitro che per me puo morire d'infarto stasera per quanto mi interessa.
Ribadisco il punto: gli episodi sono a favore e sfavore, continuamente ed è questo il calcio. Io non difendo l'arbitro, ma la dirigenza del Milan che non di fa coinvolgere in sterili polemiche che non portano a nulla.
lui intende nel 2o tempo, non l'han neanche fatto il replay. su una respinta di testa loro, uno di loro l'ha presa sul braccio senza volere. come tomori.