Sindaco toscano Pd: "Uso cocaina, non mi dimetto"

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,946
Grande ipocrisia su questo tema.
Fiumi italiani con residui paurosi di stupefacenti.
Quelli del PD in alcun regioni del nord sono quattro gatti.
Su! facciamo i bravi.
Che al Nord sparirebbe una intera classe politica e dirigente se ci mettessimo a gettare dalla torre quelli della droga per bene.

Reaction score
8,863
Su! facciamo i bravi.
Che al Nord sparirebbe una intera classe politica e dirigente se ci mettessimo a gettare dalla torre quelli della droga per bene.
Si beh, ma almeno quando si viene beccati bisognerebbe fare un passo indietro. Ci son diverse categorie di lavoratori che se beccati con quantità anche modifiche di stupefacenti perdono il posto, a maggior ragione dovrebbe perdere il posto chi amministra la cosa pubblica.
Poi vabbè, ho letto la dichiarazione del sindaco e il tenore non è “mi faccio di coca, me ne vanto, sucate” come mi sembra si volesse far passare, ma la questione non cambia: ti dimetti e affronti il tuo percorso da privato cittadino, senza le pressioni e gli impegni che il ricoprire un incarico politico-amministrativo apicale comporta.

Reaction score
12,183
Su! facciamo i bravi.
Pippare è sicuramente bello.
Pippare lo fanno sicuramente tantissimi.

Ma non sei mai una persona lucida, sei un drogato > male o bene che tu faccia incide troppo sul tuo essere, non dico che non pensi ad altro, ma influisce su tutto quello che fai perchè è probabile che farti la striscia sia alla fin fine il tuo chiodo fisso o l' apice della tua giornata.

Ergo, fai cio' che vuoi, ma incarichi pubblici anche no.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Il sindaco Samuele Lippi, tra i fondatori del Pd e in politica locale a sinistra dal 1994, di Cecina in provincia di Livorno ha ammesso di far uso di cocaina

Anche perchè la polizia gliel'ha trovata in auto...

Non per questo si dimette, anzi

Nessuna sfiducia dal gruppo del partito che lo difende in quanto vicenda strettamente personale

Polemiche dall'opposizione

Il Tirreno
Questa notizia non può essere vera.
Non è possibile.
L'Italia è una nazione surreale. Dobbiamo essere oggetto di studio

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Vorrei solo ricordare che qualche anno fa, il ministro delle finanze tedesco si dimise perchè era venuto fuori che aveva copiato la tesi di laurea.
In Italia nemmeno dopo il terzo grado di giudizio si dimettono. Morale di un popolo finito, senza un futuro
Già.
In Itaglia si deruba raschiando il barile e, se presi con le mani nella marmellata, ci si lamenta del disturbo ricevuto.

Basti vedere l'attuale caso Satan Ché, vero e proprio mostro puzzolente e schifoso di un'Itaglia marcia. La dipartita del nanerottolo di Arcore ha risolto nulla ovviamente; la politica itagliana è infestata da questi criminali che anziché diminuire brulicano sempre di più e infettano tutto.

Quell'altro criminale sfruttapoveri di Abubakar Somaro siede ancora al Parlamento Itagliano invece che su uno scomodo letto in carcere?
Una nazione da resettare.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
479
Vorrei solo ricordare che qualche anno fa, il ministro delle finanze tedesco si dimise perchè era venuto fuori che aveva copiato la tesi di laurea.
In Italia nemmeno dopo il terzo grado di giudizio si dimettono. Morale di un popolo finito, senza un futuro
Anche loro ne hanno combinate di tutti i colori, ma sinceramente condivido al 100% con te: senso civico ed etica da noi ora rasenta lo Zero .. moraledi un popolo finito, Amen

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,685
Ste robe a me non mi scandalizzano o comunque non le vedo come un fatto gravissimo.

Ovviamente le dimissioni sarebbero opportune.

Però ad es. nel ‘900 c’era un politico che non fumava, non beveva, era tollerante con i gay e qualcuno lo fece ministro, era vegetariano, non eccedeva in vizi sessuali e personalmente non si è arricchito dalla sua attività politica.

Il suo nome era Adolfo :lol:

Alto