Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sindaco Sesto:"Vinco io e sì allo stadio, la sinistra non vuole"
Sei ossessionato dalla Juventus. Se il Milan riuscirà o meno a fare lo stadio dipenderà da ben altri fattori: sindaco, regione, investitori privati per lo più stranieri, cittadinanza.
Così evidente che cosa? Che ci sia dietro la Juve? A MilanoSesto ci sono investitori che si comprerebbero Torino, altro che Fiat e famiglia Agnelli.
Non facciamo come gli Intertristi ossessionati dagli juventini e con costante senso di inferiorità, semmai consideriamo i problemi reali, perchè trattandosi di un Comune italiota ci sarà la torta da spartire e qualche ingranaggio che per partire dovrà essere magicamente unto.
Ennesime dichiarazioni del Sindaco di Sesto sul nuovo stadi di Mlan e Inter. Questa volta a Libero
"La trattativa è molto seria. Se vinco io (c'è un ballottaggio in corso, ndr) proseguirà. Se vince la sinistra, invece, ha già detto di no, anche perché in questo modo consentirebbe a Sala di continuare a tirare la corsa con Inter e Milan..