Sindaco Sesto:"Vinco io e sì allo stadio, la sinistra non vuole"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Ennesime dichiarazioni del Sindaco di Sesto sul nuovo stadi di Mlan e Inter. Questa volta a Libero

"La trattativa è molto seria. Se vinco io (c'è un ballottaggio in corso, ndr) proseguirà. Se vince la sinistra, invece, ha già detto di no, anche perché in questo modo consentirebbe a Sala di continuare a tirare la corsa con Inter e Milan. Lo stadio, per come lo ha disegnato Norman Foster e per quello che ci girerà attorno - tra museo e attività commerciali -, è in grado di sviluppare un indotto da 10mila posti di lavoro. Per questo il progetto dello stadio a Sesto è serio. Abbiamo già pronti i progetti per la nuova viabilità e ho chiesto alla Regione di convocare un tavolo per allungare la metrotramvia".
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,867
Reaction score
3,724
Ennesime dichiarazioni del Sindaco di Sesto sul nuovo stadi di Mlan e Inter. Questa volta a Libero

"La trattativa è molto seria. Se vinco io (c'è un ballottaggio in corso, ndr) proseguirà. Se vince la sinistra, invece, ha già detto di no, anche perché in questo modo consentirebbe a Sala di continuare a tirare la corsa con Inter e Milan. Lo stadio, per come lo ha disegnato Norman Foster e per quello che ci girerà attorno - tra museo e attività commerciali -, è in grado di sviluppare un indotto da 10mila posti di lavoro. Per questo il progetto dello stadio a Sesto è serio. Abbiamo già pronti i progetti per la nuova viabilità e ho chiesto alla Regione di convocare un tavolo per allungare la metrotramvia".
Ma ci possiamo fidare di questo soggetto?
Mi sembrava convinto all'inizio, ma con il passare del tempo mi sembra stia solo facendo campagna politica grazie alla questione stadio, non vorrei fosse propaganda e niente più...

L'opzione Sesto va presa seriamente in considerazione. Il suolo privato renderebbe tutto meno complicato e più veloce.
Inoltre senza Sala che rallenta il tutto, potremmo davvero avere un nostro (magari solo nostro) stadio in pochi anni...

Vediamo se vincerà lui e se manterrà la parola data.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,617
Reaction score
14,692
Ennesime dichiarazioni del Sindaco di Sesto sul nuovo stadi di Mlan e Inter. Questa volta a Libero

"La trattativa è molto seria. Se vinco io (c'è un ballottaggio in corso, ndr) proseguirà. Se vince la sinistra, invece, ha già detto di no, anche perché in questo modo consentirebbe a Sala di continuare a tirare la corsa con Inter e Milan. Lo stadio, per come lo ha disegnato Norman Foster e per quello che ci girerà attorno - tra museo e attività commerciali -, è in grado di sviluppare un indotto da 10mila posti di lavoro. Per questo il progetto dello stadio a Sesto è serio. Abbiamo già pronti i progetti per la nuova viabilità e ho chiesto alla Regione di convocare un tavolo per allungare la metrotramvia".
dobbiamo tifare Di Stefano solo per tenere una fiammella di speranza accesa. Crederò allo stadio solo quando si poseranno i fili dell'impianto elettrico.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
La gente di questo forum sa che questo non decide nemmeno le mutande che indosserà il giorno dopo,figuriamoci cosa decide o conta su una vicenda del genere.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,777
Reaction score
10,600
La gente di questo forum sa che questo non decide nemmeno le mutande che indosserà il giorno dopo,figuriamoci cosa decide o conta su una vicenda del genere.
almeno hai uno che spinge per avere lo stadio, anche se servono tanti altri pareri in Italia per edificare

Salah è solo interessato a trovare dei fessi che paghino S.Siro fino al degrado olimpionico di Cortina.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
In primis gli ovini,non a caso le uniche società che hanno fatto lo stadio sono le loro succursali,ma 2 domande ogni tanto fatevele.
Sei ossessionato dalla Juventus. Se il Milan riuscirà o meno a fare lo stadio dipenderà da ben altri fattori: sindaco, regione, investitori privati per lo più stranieri, cittadinanza.
 
Alto
head>