Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi sembra recuperato, perlomeno sulla singola partita, va visto in continuità dato che non gioca da tanto. Oggi ha giocato meglio di Kalulu, insuperabile di testa.
A questo Milan manca Kjaer più che mai. È lui il nostro leader difensivo. Fino a prima dell'infortunio era il nostro miglior centrale e se si riprenderà al 100% lo sarà di nuovo. Mi piacciono molto Kalulu e Tomori, ma non hanno ancora raggiunto la loro maturità calcistica, hanno bisogno di una guida come Simon.
Ricordo quest'estate le discussioni sulla priorità tra dc e cc.
E io (ed altri) che dicevamo che la priorità era il centrale perché Kjaer non era affidabile fisicamente e se fosse successo qualcosa a Tomori/Kalulu sarebbero stati cavoli amari. Ed eccoci qua....
Al di là dell'infortunio, non è più affidabile neanche quando gioca. Mi spiace, ma il secondo bollito che abbiamo dopo Ibra è Kjaer. Ci ha dato una grossa mano in passato, ma è ora di voltare pagina.
Ricordo quest'estate le discussioni sulla priorità tra dc e cc.
E io (ed altri) che dicevamo che la priorità era il centrale perché Kjaer non era affidabile fisicamente e se fosse successo qualcosa a Tomori/Kalulu sarebbero stati cavoli amari. Ed eccoci qua....
Il fatto che ci sia Dracula in porta sta facendo passare sotto traccia il fatto che Simon in questo momento è una grossa fonte di incertezza in difesa. Male.