Simon Kjaer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Mi sembra recuperato, perlomeno sulla singola partita, va visto in continuità dato che non gioca da tanto. Oggi ha giocato meglio di Kalulu, insuperabile di testa.

Reaction score
2,497
A questo Milan manca Kjaer più che mai. È lui il nostro leader difensivo. Fino a prima dell'infortunio era il nostro miglior centrale e se si riprenderà al 100% lo sarà di nuovo. Mi piacciono molto Kalulu e Tomori, ma non hanno ancora raggiunto la loro maturità calcistica, hanno bisogno di una guida come Simon.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ricordo quest'estate le discussioni sulla priorità tra dc e cc.

E io (ed altri) che dicevamo che la priorità era il centrale perché Kjaer non era affidabile fisicamente e se fosse successo qualcosa a Tomori/Kalulu sarebbero stati cavoli amari. Ed eccoci qua....

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,511
Simon, al di là della fragilità fisica, non mi dà più la tranquillità che aveva prima dell'infortunio

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,731
Al di là dell'infortunio, non è più affidabile neanche quando gioca. Mi spiace, ma il secondo bollito che abbiamo dopo Ibra è Kjaer. Ci ha dato una grossa mano in passato, ma è ora di voltare pagina.

Reaction score
2,410
Ricordo quest'estate le discussioni sulla priorità tra dc e cc.

E io (ed altri) che dicevamo che la priorità era il centrale perché Kjaer non era affidabile fisicamente e se fosse successo qualcosa a Tomori/Kalulu sarebbero stati cavoli amari. Ed eccoci qua....
Abbiamo preso Thiaw e per il momento a Tomori e Kalulu non è successo ancora niente, non agitiamoci ragazzi.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Il fatto che ci sia Dracula in porta sta facendo passare sotto traccia il fatto che Simon in questo momento è una grossa fonte di incertezza in difesa. Male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto