Simon Kjaer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Monumentale. Lo so che sto esagerando, ma ieri sera per buona parte della partita ho provato lo stesso senso di sicurezza di quando dietro c'era Thiagone.
Non mi sembra una esagerazione.
Certo Thiago era più esplosivo, "alla Tomori", ma era anche più giovane.

Reaction score
3,793
Di solito soffre gli avversari forti fisicamente e rapidi (come appunto Zapata e Lukaku la scorsa stagione) ma ieri, dopo un primo errore, ha preso le misure ed ha dominato la sfida contro l'attaccante colombiano e guidato la difesa da vero leader. Incredibile come in un momento storico di carenza di grandi difensori questo signore fosse finito a giocare al Fenerbache....Al di là del discorso degli infortuni, credo abbia proprio svoltato mentalmente. Il suo percorso di carriera mi ricorda quello di Barzagli e ad oggi è uno dei migliori in serie A.

Complimenti anche a Massara per averi creduto nel momento peggiore della carriera del danese.
Barzagli è senza dubbio l'esempio più calzante, non solo per il discorso carriera ed età ma anche per la capacità di lettura dello sviluppo dell'azione ed il senso della posizione.

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
Con lui in campo non mi sento più debole di nessun altro, non so come faccia ma da sicurezza già solo a guardarlo
Di testa giganteggia sempre

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,337
Barzagli è senza dubbio l'esempio più calzante, non solo per il discorso carriera ed età ma anche per la capacità di lettura dello sviluppo dell'azione ed il senso della posizione.
Esatto, entrambi esplosi presto al Palermo, "deludono" le aspettative, finiscono ai margini del calcio conta e poi ritornano con un finale di carriera ad alto livello (nel club ed in nazionale). E, come dici giustamente tu, anche a livello di caratteristiche si assomigliano.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,522
Tecnicamente il rinnovo più facile da fare.. ed invece ancora nulla. Che proprietà di tirchi che abbiamo. Speriamo che spariscano il prima possibile

Andris

Senior Member
Reaction score
14,234
fiuuuuuu
rinnovato in tempo, avrebbe potuto chiedere un milione in più dopo stasera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto