Simon Kjaer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,765
se avesse giocato Romagnoli sul centro destra ci sarebbe andato Tomori, come nelle partite precedenti, e allora Zapata usciva piangendo.
Il problema è che Tomori ha giocato a uomo su Malinovsky con il risultato che l'ucraino ha giocato una delle sue peggiori partite da quando è arrivato a Bergamo... se ci avesse giocato Romagna credo che l'esisto sarebbe stato molto diverso...

Reaction score
3,793
Anche stasera ha fatto un partitone.
La sua esperienza ed il suo tempismo fanno sempre la differenza, c'è poco da dire.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,989
Anche stasera ha fatto un partitone.
La sua esperienza ed il suo tempismo fanno sempre la differenza, c'è poco da dire.
Se quest'estate al posto di romagnoli comprassimo un difensore centrale con i contro... avremmo un pacchetto di centrali che sarebbe tranquillamente il migliore del campionato.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,799
Un vero milanista.

Lo spartiacque del nostro ritorno, senza di lui non so se la squadra sarebbe stata quella che è adesso.

Benedetto nei secoli il suo acquisto, per me ripaga di tutte le perdite a zero.

Reaction score
1,001
Monumentale. Lo so che sto esagerando, ma ieri sera per buona parte della partita ho provato lo stesso senso di sicurezza di quando dietro c'era Thiagone.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,337
Di solito soffre gli avversari forti fisicamente e rapidi (come appunto Zapata e Lukaku la scorsa stagione) ma ieri, dopo un primo errore, ha preso le misure ed ha dominato la sfida contro l'attaccante colombiano e guidato la difesa da vero leader. Incredibile come in un momento storico di carenza di grandi difensori questo signore fosse finito a giocare al Fenerbache....Al di là del discorso degli infortuni, credo abbia proprio svoltato mentalmente. Il suo percorso di carriera mi ricorda quello di Barzagli e ad oggi è uno dei migliori in serie A.

Complimenti anche a Massara per averi creduto nel momento peggiore della carriera del danese.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
697
Di solito soffre gli avversari forti fisicamente e rapidi (come appunto Zapata e Lukaku la scorsa stagione) ma ieri, dopo un primo errore, ha preso le misure ed ha dominato la sfida contro l'attaccante colombiano e guidato la difesa da vero leader. Incredibile come in un momento storico di carenza di grandi difensori questo signore fosse finito a giocare al Fenerbache....Al di là del discorso degli infortuni, credo abbia proprio svoltato mentalmente. Il suo percorso di carriera mi ricorda quello di Barzagli e ad oggi è uno dei migliori in serie A.

Complimenti anche a Massara per averi creduto nel momento peggiore della carriera del danese.
Come hai ben detto, dopo che Duvan gli è andato via una volta.... Ha preso le misure e lo ha annullato nell' uno contro uno.
Ogni contrasto era sempre a favore di kijaer.

Una belva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto