Simic: c'è il Barça. Il prezzo...

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,326
Reaction score
680
Come è possibile non riuscire a rinnovare Simic? Quanto cavolo può chiederci?
A memoria non no ricordi di uno della primavera salito in prima squadra con manco 10 presenze che non rinnova. Era capitato tipo Bellanova ma erano giovanili, Simic è a tutti gli effetti in prima squadra. Anno prossimo senza KJAER poi avrebbe pure più chances, boh non capisco
Possibile sia il vil denaro a 17/18 anni la motivazione?
Ma secondo me ha ragione @el_gaucho che non va d’accordo con Pioli però tutto è possibile
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,338
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,792
Reaction score
1,104
bho, io non capisco perche non giochi piu.
al posto di kjaer farebbe la sua figura.
e l'altra sera se proprio vuoi difenderti, inserisci lui al posto di terraciano e ti metti a 5 dietro. non scombussolando la squadra che in quel momento non ha capito come doveva mettersi.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,106
Reaction score
2,394
Come è possibile non riuscire a rinnovare Simic? Quanto cavolo può chiederci?
A memoria non no ricordi di uno della primavera salito in prima squadra con manco 10 presenze che non rinnova. Era capitato tipo Bellanova ma erano giovanili, Simic è a tutti gli effetti in prima squadra. Anno prossimo senza KJAER poi avrebbe pure più chances, boh non capisco
Possibile sia il vil denaro a 17/18 anni la motivazione?

In realtà dal punto vista del calciatore ha senso: è giovanissimo e non deve dimostrare nulla perché "può migliorare" quindi si fa dare 3 milioni alla firma dal Barcellona che fa una scommessa, se poi crescendo si scopre che è una sega lui i 3 milioni che lo mettono a posto per la vita li ha presi e amen se finisce la carriera all'Ospitaletto.
Win win situation per il giocatore. E' come quell' attaccante salvo di cui non ricordo il nome che poi ha preso il Napoli in questa sessione.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Come è possibile non riuscire a rinnovare Simic? Quanto cavolo può chiederci?
A memoria non no ricordi di uno della primavera salito in prima squadra con manco 10 presenze che non rinnova. Era capitato tipo Bellanova ma erano giovanili, Simic è a tutti gli effetti in prima squadra. Anno prossimo senza KJAER poi avrebbe pure più chances, boh non capisco
Possibile sia il vil denaro a 17/18 anni la motivazione?

Quando hai una proprietà di scappati di casa non è solo il denaro a farti riflettere..
Io, da tifoso milanista, fossi in Simic prenderei tempo e inizierei a guardarmi seriamente intorno.
Se è vero che il Barca mi sta tenendo sotto osservazione inizierei a far muovere il mio procuratore.

Di sicuro non avrei alcuna motivazione nel rimanere in una squadra senza alcun obiettivo sportivo.
E di sicuro non rischierei di fare una carriera alla Gabbia, giocatore (al tempo 19enne) tenuto quattro anni in prima squadra come 5° difensore.
Quando era giovanissimo poteva andare in prestito (anche in società di serie A) invece i suoi trasferimenti venivano sempre bloccati per svariati motivi: e una volta per via delle liste, e un'altra volta per via degli infortuni, e un'altra volta per via della panchina corta, ecc.ecc
Risultato? Giocatore di soli 24 anni ormai rovinato.
Rovinato nel senso che gli sarebbe servito giocare con continuità per 1-2 anni, anche in una medio-piccola della serie A, giusto per crescere e migliorarsi, invece gli è stato sempre impedito.

Vero che in estate si libererà il posto di kjaer, ma con Tomori, Kalulu, Thiaw (e l'acquisto di un altro difensore), Simic difficilmente troverà spazio.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,906
Reaction score
2,159
bho, io non capisco perche non giochi piu.
al posto di kjaer farebbe la sua figura.
e l'altra sera se proprio vuoi difenderti, inserisci lui al posto di terraciano e ti metti a 5 dietro. non scombussolando la squadra che in quel momento non ha capito come doveva mettersi.
da un lato lo vorrei vedere anche io in campo, però dall'altro lato, ci difendiamo così male come squadra che forse è meglio che non giochi Simic, almeno non fa brutta figura.
Giocare in difesa nel Milan è un po' come giocare allo sbaraglio, quindi diciamo non è il massimo per inserire un giocatore giovane e fare esperienza.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,792
Reaction score
1,104
da un lato lo vorrei vedere anche io in campo, però dall'altro lato, ci difendiamo così male come squadra che forse è meglio che non giochi Simic, almeno non fa brutta figura.
Giocare in difesa nel Milan è un po' come giocare allo sbaraglio, quindi diciamo non è il massimo per inserire un giocatore giovane e fare esperienza.

il 5-0-5 del maestro è tanta roba.
e per fortuna sembrerebbe diventato un 4-1-5 con adli che resta un po di piu
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,940
Secondo quanto riportato da Fichajes, il Barcellona è forte su Simic. In estate i blaugrana faranno un tentativo per acquistare il giovane difensore. Il Milan, con un'offerta da 20 mln, potrebbe decidere di cederlo.

--) CDK tra i top in A. I numeri. E il futuro...

---)
Milan: tutte le news del 27 gennaio 2024. Riepilogo.
20 mln per uno che esce dalla nostra primavera ? ma quando mai.....finirà come con kerkez.

cmq se è un problema di soldi o fa storie per rinnovare, tanto vale mollarlo e monetizzare.
mica ci metteremo a perdere tempo con sti ragazzini, con tutte le lacune che abbiamo ancora in prima squadra.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
658
bho, io non capisco perche non giochi piu.
al posto di kjaer farebbe la sua figura.
e l'altra sera se proprio vuoi difenderti, inserisci lui al posto di terraciano e ti metti a 5 dietro. non scombussolando la squadra che in quel momento non ha capito come doveva mettersi.
condivido....ma ti prego non ricordarmi la sostituzione maldestra....senza Terracciano avremmo vinto...chissà perché mi ricorda un certo Krunic...il vecchio Trap lo avrebbe fatto e portato a casa i 3 punti
 
Alto
head>