Simic: c'è il Barça. Il prezzo...

Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,511
Reaction score
962
Il fatto che non si punti decisi su di lui in queste partite, nonostante abbia dimostrato di poter dire la sua, mi fa pensare che è stato messo da parte o perché non vuole rinnovare, o più probabilmente perché non c’è feeling con pioli. Anche nei behind the scenes su YouTube, pioii abbraccia sempre tutti ma a lui a stento stringe la mano.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,326
Reaction score
680
Il fatto che non si punti decisi su di lui in queste partite, nonostante abbia dimostrato di poter dire la sua, mi fa pensare che è stato messo da parte o perché non vuole rinnovare, o più probabilmente perché non c’è feeling con pioli. Anche nei behind the scenes su YouTube, pioii abbraccia sempre tutti ma a lui a stento stringe la mano.
Io spero che la società tenga simic e cacci pioli
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,783
Reaction score
14,950
Il fatto che non si punti decisi su di lui in queste partite, nonostante abbia dimostrato di poter dire la sua, mi fa pensare che è stato messo da parte o perché non vuole rinnovare, o più probabilmente perché non c’è feeling con pioli. Anche nei behind the scenes su YouTube, pioii abbraccia sempre tutti ma a lui a stento stringe la mano.
Pioli appena sente un cognome in "ic" corre in bagno a piangere
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Secondo quanto riportato da Fichajes, il Barcellona è forte su Simic. In estate i blaugrana faranno un tentativo per acquistare il giovane difensore. Il Milan, con un'offerta da 20 mln, potrebbe decidere di cederlo.

--) CDK tra i top in A. I numeri. E il futuro...

---)
Milan: tutte le news del 27 gennaio 2024. Riepilogo.
Seee x 20 milioni sarebbe già a Barcellona e giustamente. Il contratto scade nel 2025 e finora non sembra voglia rinnovare. Se non rinnova entro giugno va venduto
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,308
Reaction score
3,539
Come è possibile non riuscire a rinnovare Simic? Quanto cavolo può chiederci?
A memoria non no ricordi di uno della primavera salito in prima squadra con manco 10 presenze che non rinnova. Era capitato tipo Bellanova ma erano giovanili, Simic è a tutti gli effetti in prima squadra. Anno prossimo senza KJAER poi avrebbe pure più chances, boh non capisco
Possibile sia il vil denaro a 17/18 anni la motivazione?
 
Alto
head>