Simakan: offerti 15 milioni di euro

Reaction score
14,301
ho visto i gol del psg e sinceramente lui non ha colpe. l'organizzazione difensiva è na roba da lega pro.

Reaction score
581
Io su kabak ci punterei ad occhi chiusi, mi pare un'occasione imperdibile, però sembrano più decisi su simakan (che non conosco) se è anche solo paragonabile a kabak e costa poco più di 15 milioni potrebbe essere un affarone

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,699
non so che cosa accadrà certo che prima arriva meglio sarà......e per prima intendo ad inizio mercato.....

Giangy

Member
Reaction score
1,125
Ieri il Milan ha avanzato un'offerta ufficiale di 15 milioni allo Strasburgo per Simakan.

Equipe

Ajer sembra che sia stato mollato ormai... Fofana e Ajer erano quelli che preferivo, poi Milenkovic, ma le richieste viola mi sembrano assurde... tra Kabak e Simaken preferisco il francesino, almeno sembra che abbia voglia di venire. Kabak ci aveva schifato quasi un anno fa, quindi per principio dico il francesino.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,620
giocherebbe destro, dove ci sono già kjaer, kalulu e gabbia.
non mi piace sta cosa.
Pure per me sarebbe meglio un mancino... mi fido della dirigenza, ma questo ragazzo è davvero acerbo. Se vogliamo uno da Milan allora fiondiamoci su Pau Torres.

Alto