Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io su kabak ci punterei ad occhi chiusi, mi pare un'occasione imperdibile, però sembrano più decisi su simakan (che non conosco) se è anche solo paragonabile a kabak e costa poco più di 15 milioni potrebbe essere un affarone
Ajer sembra che sia stato mollato ormai... Fofana e Ajer erano quelli che preferivo, poi Milenkovic, ma le richieste viola mi sembrano assurde... tra Kabak e Simaken preferisco il francesino, almeno sembra che abbia voglia di venire. Kabak ci aveva schifato quasi un anno fa, quindi per principio dico il francesino.
Ogni volta che ho visto Tomiyasu sempre peggio... invece nel Verona cercando di seguire Lovato ho "scoperto" un certo Magnani.. pensavo avesi 30/31 anni, ne ha 25 e personalita da vendere.
Pure per me sarebbe meglio un mancino... mi fido della dirigenza, ma questo ragazzo è davvero acerbo. Se vogliamo uno da Milan allora fiondiamoci su Pau Torres.