La nuova e inaspettata classifica non è che non stuzzica le ambizioni,
ma non fa cambiare la linea tracciata...
le linee guida dall'alto sono chiare e le sappiamo anche noi... dobbiamo solo accettarlo.
Chiaro,
fa rabbia perché siamo li e sistemando un pò si può concretamente pensare di vincere,
nello stesso tempo, chi c'è sul mercato di giocatore, adesso a Gennaio, che possa venir qui ed aiutarci a vincere?
Beh, per dire, io non conosco le condizioni fisiche del giocatore e quindi rischio di dire una cavolata ma tra un 19enne che viene dalla serie B francese e schone io preferisco il secondo. Ti ripeto : sempre se integro e motivato.
Parliamo dopotutto di un giocatore con esperienza internazionale e che potrebbe darci una mano anche in europa.
In difesa poi vorrei un rudiger in prestito, non un simakan.
Se davvero vogliamo rinforzarci, altrimenti non chiamiamolo nemmeno mercato di rafforzamento ma postilla del mercato estivo o anticipo del prossimo mercato.
La classifica però dovrebbe renderci ambiziosi visto che parliamo di sport , visto che il nostro livello va giocoforza rapportato a quello degli altri, visto che i piani sono fatti per essere modificati, visto che le tappe si possono sbagliare ma si possono anche bruciare.
Questo gruppo le tappe la ha bruciate.
Fare oggi un mercato da squadra che staziona tra quinto e sesto posto con l'ambizione di arrivare quarta vuol dire non riconoscere il livello al quale siamo arrivati.
La base è stata creata, ora servono i tasselli.
I simakan e konè vanno presi e non vanno nemmeno contati ma vanno fatti crescere con calma e serenità.
Perfino spacciarli come rinforzi è un'eresia.
Abbiamo già visto coi leao, tonali, bennacer, hauge, kalulu, ecc ecc come a questi ragazzi si può chiedere nulla.
Vanno solo aspettati.
E oggi non siamo nelle condizioni di aspettare se davvero vogliamo star su questo treno.
Se poi la società per prima considera la nostra posizione da 'imbucati' a un ballo che non ci compete che ti devo dire?
Lasciamo che gli eventi facciano il loro corso.