Simakan: lo Strasburgo preferisce il Lipsia. Deciderà il giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Penso che lo vorranno tutti Upamecano.

Ps: Haaland ogni volta che riesce a smarcarsi lontano da lui non lo prendono nemmeno in tre, per dire. È la prima volta che vedo un difensore che atleticamente lo sovrasta.

Fine OT: per Simakan non mi strappo i capelli. Se la tirano perle lunghe possono andare dove sanno quelli dello Strasburgo.

Infatti su Upamecano bisognerebbe andarci belli aggressivi dopo aver venduto la capitana. Per Simakan neanche io mi strappo i capelli, figurati, non è l’arrivo o meno di Sandokan che cambia o meno le cose, a noi servirebbe un altro Kjaer la dietro, da affiancare al danese, mica delle mezze tacche o gente che forse sarà forte un domani.

Al limite potrei azzardare Kalulu a fianco di Kjaer, tanto difficilmente farà peggio della capitana, però pure quello è difficile da fare fino a quando Donnarumma non rinnova.

Quello che dà fastidio su Simakan è la possibilità che lui ci snobbi, se davvero sarà sua la decisione come dice questo articolo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,599
ma che gol ha fatto?????
tecnica assurda per uno così grosso, velocità, senso della posizione e anche un buon colpo di testa.
senza considerare la sua caratteristica che mi fa sbiellare completamente... la cattiveria.
raramente ho visto qualcosa di simile.

Si Haalnd diventerà certamente uno dei centravanti più forti della storia del calcio. E davvero troppo troppo forte e completo.

Ma per la prima volta ho visto un difensore che sul piano atletico lo ha sovrastato tutta la partita. Upamecano è impressionante.

Reaction score
14,301
Si Haalnd diventerà certamente uno dei centravanti più forti della storia del calcio. E davvero troppo troppo forte e completo.

Ma per la prima volta ho visto un difensore che sul piano atletico lo ha sovrastato tutta la partita. Upamecano è impressionante.

ho visto gli ultimi 20 un po' per curiosità. guardo poco oltre al milan ho poco tempo.upamecano ficsicamente sembra una bestia incredibile. ha un **** che è ancor più piazzato di quello di kessie. ho notato un recupero di spalla su haaland di grande potenza.
sul 1o gol si è fatto fregare "alla chiellini" troppo alto e in ritardo. questi africani hanno sempre limiti tattici, ma ci sta un errore.
sul 3o gol poco da fare in quella situazione haaland è immarcabile, han lasciato troppo spazio a reus.
neanche da dire che al posto di romagnoli sareebbe una bomba. ma a occhio e croce ti sparano 80M se va bene.

numero 3

Member
Reaction score
2,178
Dobbiamo combattere contro Elliot che non vuole spendere,contro le altre societa' che si mettono di traverso,contro la volonta' dei giocatori,ci manca pure qualche mamma che non vuol mandare il figlio a giocare e poi le abbiamo viste tutte.

Già successo Jan Ceulemans anni 80, la mamma si oppose al trasferimento al Milan, allora comprammo lo squalo Joe Jordan

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
ho visto gli ultimi 20 un po' per curiosità. guardo poco oltre al milan ho poco tempo.upamecano ficsicamente sembra una bestia incredibile. ha un **** che è ancor più piazzato di quello di kessie. ho notato un recupero di spalla su haaland di grande potenza.
sul 1o gol si è fatto fregare "alla chiellini" troppo alto e in ritardo. questi africani hanno sempre limiti tattici, ma ci sta un errore.
sul 3o gol poco da fare in quella situazione haaland è immarcabile, han lasciato troppo spazio a reus.
neanche da dire che al posto di romagnoli sareebbe una bomba. ma a occhio e croce ti sparano 80M se va bene.

Se non ricordo male è valutato attorno ai 50 milioni di euro. Ricordo che ne abbiamo spesi 70 tra Piatek e Paqueta, e senza gli incassi della CL.

Più che altro bisognerà vedere se riusciremo a vendere bene Romagnoli.

Vendendo bene Romagnoli e liberandoci delle ultime sanguisughe (Romagnoli appunto, poi Musacchio, Conti, Duarci ecc) penso che, con l’aggiunta degli introiti CL, un colpo decente potrebbe saltar fuori.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,599
Infatti su Upamecano bisognerebbe andarci belli aggressivi dopo aver venduto la capitana. Per Simakan neanche io mi strappo i capelli, figurati, non è l’arrivo o meno di Sandokan che cambia o meno le cose, a noi servirebbe un altro Kjaer la dietro, da affiancare al danese, mica delle mezze tacche o gente che forse sarà forte un domani.

Al limite potrei azzardare Kalulu a fianco di Kjaer, tanto difficilmente farà peggio della capitana, però pure quello è difficile da fare fino a quando Donnarumma non rinnova.

Quello che dà fastidio su Simakan è la possibilità che lui ci snobbi, se davvero sarà sua la decisione come dice questo articolo.

Non sarebbe il primo. Siamo appena rinati, certi club come il Lipsia sono certezze per un giovane. Ci sta che uno faccia certi ragionamenti per la propria carriera.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,599

Sembra che abbia una clausola da 45 milioni. Li vale tutti.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non sarebbe il primo. Siamo appena rinati, certi club come il Lipsia sono certezze per un giovane. Ci sta che uno faccia certi ragionamenti per la propria carriera.

Addirittura Kabak in Estate 2019 ha preferito rimanere allo Schelke04 che poi arriverà nella parte destra della classifica in Bundes; contento lui contenti tutti.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sembra che abbia una clausola da 45 milioni. Li vale tutti.

45 milioni è una rapina a mano armata per chi lo prende. 35 milioni per Piatek abbiamo speso, ricordiamocelo sempre.

Ma pure i 25 milioni che spendemmo per Romagnoli (nel 2015, quando 25 milioni erano soldi), parametrati al valore del giocatore sono stati un buttare soldi nel *****.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,599
Addirittura Kabak in Estate 2019 ha preferito rimanere allo Schelke04 che poi arriverà nella parte destra della classifica in Bundes; contento lui contenti tutti.

Oggi verrebbe di corsa. Al tempo eravamo un manicomio non una società. Se continuiamo a fare le cose per bene ci vorranno venite in tanti e molto più forti di Simakan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto