Simakan: lo Strasburgo preferisce il Lipsia. Deciderà il giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,053
Forse sarebbe ora di tornare alle vecchie abitudini https://www.milanworld.net/lausterity-colpisce-il-milan-venduto-il-pullman-vt24791.html .

Tanto più o meno a livello economico siamo lì, l’unica cosa da far notare è che quando Belluccone non cacciava un quattrino e mandava Gangbanglliani a citofonare a casa Destro era tutto un “verkonia” e “degradoh”, ora che Idiott manda Maldini in giro con lo stresso budget di Pradè tutti a ringraziare Idiott perché ripiana -cosa che faceva anche Belluccone, altrimenti saremmo finiti in D.

che poi non è neanche tanto il fare arrivare sandokan o kebab che non aggiungono nulla da qui a
fine stagione, la vera vergogna è che stai al primo posto a metà campionato dopo 10 anni, questi
hanno i soldi e continuano a dire che torneremo grandi, una società di non mercenari avrebbe già
preso 2 bei giocatori per tamponare le assenze e provare ad arrivare a giocarsi lo scudetto, si
stessero zitti almeno, che belluccone quando chiuse i rubinetti lo disse chiaramente, vabbè ma
quando di mezzo ti trovi i sionisti per avere risultati devi essere della loro razza, mi stupisco come
molti tifosi si facciano prendere in giro abboccando a tutte le solite false scuse di circonstanza,
in definitiva con questi lo scudetto non si vincerà mai, già senza Ibra l'anno prossimo mi viene
da ridere, bisognava provarci ora, peccato..

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
che poi non è neanche tanto il fare arrivare sandokan o kebab che non aggiungono nulla da qui a
fine stagione, la vera vergogna è che stai al primo posto a metà campionato dopo 10 anni, questi
hanno i soldi e continuano a dire che torneremo grandi, una società di non mercenari avrebbe già
preso 2 bei giocatori per tamponare le assenze e provare ad arrivare a giocarsi lo scudetto, si
stessero zitti almeno, che belluccone quando chiuse i rubinetti lo disse chiaramente, vabbè ma
quando di mezzo ti trovi i sionisti per avere risultati devi essere della loro razza, mi stupisco come
molti tifosi si facciano prendere in giro abboccando a tutte le solite false scuse di circonstanza,
in definitiva con questi lo scudetto non si vincerà mai, già senza Ibra l'anno prossimo mi viene
da ridere, bisognava provarci ora, peccato..

Concordo su buona parte del discorso, in primis sul fatto che ci sarebbe stato, da parte della proprietà, da fare uno sforzo in questo mercato.

Però sono convinto che questo gruppo non mollerà fino alla fine, e se non lo vincerà sarà di un’inezia.

Riguardo all’anno prossimo vediamo, non è affatto detto che Ibra molli, a meno che non si riveli un rottame totale fisicamente anche nella seconda parte del campionato. Certo, come ho detto tante volte, anche lui dovrà usare il cervello e capire che dovrà giocare solo in campionato.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,976
E deve farselo venire il coraggio,pensa che io schiererei Calabria-kalulu coppia di centrocampo.

Però Calabria è comunque un titolare.
Io farei un:
Tatarusanu
Conti Duarte Kalulu Dalot
Kessie Tonali
Castillejo Diaz Hauge
Leao

Cioè metterei più riserve possibili. Il problema è che se guardo questa formazione e quella che gioca oggi col Torino... sono identiche dalla metà campo in su :facepalm:
Sintomo che non abbiamo l'attacco proprio. Ma comunque per il Cagliari dovremmo recuperare Ibra, Calhanoglu e forse Saelemaekers e Bennacer (non so quale sia la loro situazione). Quindi recuperare buona parte della rosa titolare (Rebic potrebbe tornare tra una settimana come tra tre settimane), il che non sarebbe male.
Certo, con un difensore (Simakan in questo caso) e un centrocampista in più (Koné o qualunque altro nome) avremmo evitato Duarte anche in coppa Italia e Kessie avrebbe potuto riposare. Per questo secondo me avremmo dovuto muoverci prima. Non mi sono mai piaciute le parole "vedremo le occasioni che si creeranno", perché se come in estate non si creano occasioni, poi non si piglia nessuno. Bisogna avere le idee più chiare secondo me. La situazione covid e il fatto che non possiamo spendere molto purtroppo non aiutano in questo senso.

Arturo Belano

Bannato
Reaction score
0
Secondo quanto riportato da Eurosport, lo Strasburgo preferirebbe cedere Simakan al Lipsia, in quanto i tedeschi lo lascerebbero nel suo attuale club fino all'estate. Detto ciò, la decisione finale spetterà al giocatore. Se Simakan sceglierà il Milan, e quindi il trasferimento immediato, lo Strasburgo non si opporrà.

Facesse pure come megllio gli conviene, a noi, il suo arrivo, non cambierà la vita.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,332
Però Calabria è comunque un titolare.
Io farei un:
Tatarusanu
Conti Duarte Kalulu Dalot
Kessie Tonali
Castillejo Diaz Hauge
Leao

Cioè metterei più riserve possibili. Il problema è che se guardo questa formazione e quella che gioca oggi col Torino... sono identiche dalla metà campo in su :facepalm:
Sintomo che non abbiamo l'attacco proprio. Ma comunque per il Cagliari dovremmo recuperare Ibra, Calhanoglu e forse Saelemaekers e Bennacer (non so quale sia la loro situazione). Quindi recuperare buona parte della rosa titolare (Rebic potrebbe tornare tra una settimana come tra tre settimane), il che non sarebbe male.
Certo, con un difensore (Simakan in questo caso) e un centrocampista in più (Koné o qualunque altro nome) avremmo evitato Duarte anche in coppa Italia e Kessie avrebbe potuto riposare. Per questo secondo me avremmo dovuto muoverci prima. Non mi sono mai piaciute le parole "vedremo le occasioni che si creeranno", perché se come in estate non si creano occasioni, poi non si piglia nessuno. Bisogna avere le idee più chiare secondo me. La situazione covid e il fatto che non possiamo spendere molto purtroppo non aiutano in questo senso.

Concordo sulle occasioni.
La squadra va pensata insieme al Mister e va creata al di la delle occasioni.
Le occasioni vanno sfrutate IN PIU di tutto il resto.
Insomma un occasione potrebbe essere un giovane che puoi prendere a buon prezzo prima che esploda completamente... come potrebbe essere un giocatore preso (titolare o riserva) perche scontento del poco tempo che ha avuto nel suo club.
Puo essere un italiano che vuole assolutamente tornare in Italia...

Ma se aspetti solo le occasioni... rischi di rimanere senza nulla.

La squadra va completata.
Se poi arriva un occasione irripetibile, e uno step che dovrebbe fare la proprieta, conscia di avere migliorato la squadra tecnicamente o di avere messo in squadra un giocatore che diventera tutta plusvalenza tra non molto tempo.

Lo posso mandare pure io Maldini in giro per l'Europa.
E li dico, "vai Paolo, se vedi Messi che si libera a zero e accetta un massimo di 7 milioni d'ingaggio fatti trovare pronto eh".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,592
Secondo quanto riportato da Eurosport, lo Strasburgo preferirebbe cedere Simakan al Lipsia, in quanto i tedeschi lo lascerebbero nel suo attuale club fino all'estate. Detto ciò, la decisione finale spetterà al giocatore. Se Simakan sceglierà il Milan, e quindi il trasferimento immediato, lo Strasburgo non si opporrà.

Al Lipsia non credo avrebbe molto spazio. Farebbe la riserva come da noi.

Tra l'altro li sto guardando anche adesso e Upamecano è impressionante. Difensore di un'altra categoria, anche Haaland lo soffre sul piano atletico.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Tra l'altro li sto guardando anche adesso e Upamecano è impressionante. Difensore di un'altra categoria, anche Haaland lo soffre sul piano atletico.

Upamecano sarebbe da prendere se riuscissimo a vendere bene quella zecca della romagnola.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Concordo sulle occasioni.
La squadra va pensata insieme al Mister e va creata al di la delle occasioni.
Le occasioni vanno sfrutate IN PIU di tutto il resto.
Insomma un occasione potrebbe essere un giovane che puoi prendere a buon prezzo prima che esploda completamente... come potrebbe essere un giocatore preso (titolare o riserva) perche scontento del poco tempo che ha avuto nel suo club.
Puo essere un italiano che vuole assolutamente tornare in Italia...

Ma se aspetti solo le occasioni... rischi di rimanere senza nulla.

La squadra va completata.
Se poi arriva un occasione irripetibile, e uno step che dovrebbe fare la proprieta, conscia di avere migliorato la squadra tecnicamente o di avere messo in squadra un giocatore che diventera tutta plusvalenza tra non molto tempo.

Lo posso mandare pure io Maldini in giro per l'Europa.
E li dico, "vai Paolo, se vedi Messi che si libera a zero e accetta un massimo di 7 milioni d'ingaggio fatti trovare pronto eh".

Che peraltro non è per nulla diverso da come gestiva il club Berlusconi negli anni del Giannino. La differenza, enorme, la sta facendo le capacità di Maldini e Massara, ma il mandare i dirigenti allo sbaraglio con mezzi da Torino (e una piazza che giustamente ha pretese da top club) è la stessa cosa che faceva Belluccone. La proprietà ha messo i paletti sull’età e sul non prendere parametri zero, ma per il resto gli investimenti sono ridicoli come negli anni del Giannino, passato il periodo in cui era appena arrivato e spese delle belle cifre.

Però per molti Elio è bello figo swag, mentre Belluccone era il male. Sia chiaro che non sto rimpiangendo Belluccone, non sia mai, ma è solo per mettere in luce un curioso double standard.

Perché Gangbanglliani con questa proprietà che mette a disposizione questi mezzi farebbe danni paragonabili a quelli fatti nell’epoca del Giannino.

Reaction score
14,301

ma che gol ha fatto?????
tecnica assurda per uno così grosso, velocità, senso della posizione e anche un buon colpo di testa.
senza considerare la sua caratteristica che mi fa sbiellare completamente... la cattiveria.
raramente ho visto qualcosa di simile.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,592
Upamecano sarebbe da prendere se riuscissimo a vendere bene quella zecca della romagnola.

Penso che lo vorranno tutti Upamecano.

Ps: Haaland ogni volta che riesce a smarcarsi lontano da lui non lo prendono nemmeno in tre, per dire. È la prima volta che vedo un difensore che atleticamente lo sovrasta.

Fine OT: per Simakan non mi strappo i capelli. Se la tirano perle lunghe possono andare dove sanno quelli dello Strasburgo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto