Silvio Berlusconi

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
15i8502.jpg

Aron

Senior Member
Reaction score
500
1.Vendere il club
2.Guardarli fallire
3. ricomprare il Milan a prezzo scontato

Click here to view the original image of 648x328px.
Dbu0dorXcAIpSG3.jpg

L

luis4

Guest
1.Vendere il club
2.Guardarli fallire
3. ricomprare il Milan a prezzo scontato

Click here to view the original image of 648x328px.
Dbu0dorXcAIpSG3.jpg

ahhah contaci è gia tanto se respira, non sa piu nemmeno badare alla sue aziende(comanda Marina) figurati se puo ricomprarsi il milan.

Giangy

Member
Reaction score
1,045
Penso che questo soggetto di nome SB (o il demonio di Arcore come si preferisce chiamare), credo sia stato l'artefice di tutto questo declino del Milan in questi ultimi anni. Per me è un qualcosa di inaccettabile, deprimente, e di rabbia. Ovunque è passato ha fatto solo danni. Io non dimentico un anno e mezzo fa quando ha venduto al cinese fasullo "Lascerò il club in buone mani". Che sia maledetto sempre.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Da oggi ho scoperto che le lavatrici possono pure ripulire le immagini, soprattutto se si ha la memoria corta :fuma:

Resta un'operazione geniale a 360°, forse pianificata da anni

zico

Junior Member
Reaction score
0
Penso che questo soggetto di nome SB (o il demonio di Arcore come si preferisce chiamare), credo sia stato l'artefice di tutto questo declino del Milan in questi ultimi anni. Per me è un qualcosa di inaccettabile, deprimente, e di rabbia. Ovunque è passato ha fatto solo danni. Io non dimentico un anno e mezzo fa quando ha venduto al cinese fasullo "Lascerò il club in buone mani". Che sia maledetto sempre.

quoto , che sia maledetto!!!

Alto