Silvio Berlusconi

L

luis4

Guest
scherzi? Dai un'occhiata su Forbes riguardo allo stato patrimoniale di Berlusconi, si parla di miliardi di euro. E quelli sono solo i soldi che risultano ufficialmente.

il patrimonio di fininvest a quanto ammonta? Se è come dici tu dovrebbe essere come minimo 5 volte quello di silvio. Ho il sospetto che forbes intenda fininvest magari mi sbaglio...

Aron

Senior Member
Reaction score
500
il patrimonio di fininvest a quanto ammonta? Se è come dici tu dovrebbe essere come minimo 5 volte quello di silvio. Ho il sospetto che forbes intenda fininvest magari mi sbaglio...

Secondo le stime di Forbes, il patrimonio personale di Berlusconi ammonta a 8 miliardi di dollari.
Sono sempre stime al ribasso, e che ovviamente escludono altro denaro non collegabile a lui.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
La maledizione di Berlusconi ogni cosa che tocca va a rotoli.

Milan , finivest , mediaset , mondadori.... Ogni cosa sta andando a picco.

le monetine a Craxi? Si diceva che più in giù non si sarebbe potuti andare... beh, dopo un ventennio di corruzione a tutti i livelli legislativo/amministrativi la gente non s'indigna neppure più.. Ecco come riduce tutto ciò che sfiora

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Secondo le stime di Forbes, il patrimonio personale di Berlusconi ammonta a 8 miliardi di dollari.
Sono sempre stime al ribasso, e che ovviamente escludono altro denaro non collegabile a lui.

Solo qualche fesso può pensare che uno faccia la vita del nano con qualche centinaio di milioni di patrimonio..

Il nano è ricco sfondato e come tutti occulta pure buona parte dei suoi beni

In ogni caso spero crepi per quello che ci ha fatto

Reaction score
10
si certo, potrei dire la stessa cosa credi pure alla favola del magnate con i soldi che gli escono dalle orecchie. Ma di documenti e fatti nemmeno l'ombra, di spending rewiev mediaset e bilanci spesso in rosso si ne è pieno il web.

in realtà l'azione di spending review ha ribaltato il conto economico di mediaset che è ritornata a sorridere dopo aver rischiato la fine causa follie del Piersilvio. Fininvests ha una situazione patrimoniale molto solida e la vendita del milan garantirà una mostruosa plusvalenza a bilancio che ne rafforzerà ancora di più il capitale.

E le fortune personali di b sono differenti da quelle delle aziende da lui possedute, anche se in gran parte si tratta del valore borsistico di tale partecipazioni.
Il nano non ha problemi di soldi.

Alto