Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,619
Flash Ansa: Berlusconi ricoverato al San Raffaele.
Non è chiaro quali siano le condizioni del leader di Forza Italia nè le ragioni del ricovero. Era stato dimesso il 18 maggio dopo un lungo periodo in Terapia Intensiva.

Seguono Aggiornamenti
Cambio olio,filtri e cinghia di distribuzione.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,458
Non è chiaro quali siano le condizioni del leader di Forza Italia nè le ragioni del ricovero. Era stato dimesso il 18 maggio dopo un lungo periodo in Terapia Intensiva.

Seguono Aggiornamenti
Ma non fa prima a portarsi il San Raffaele a casa?

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,976
Secondo fonti sanitarie Berlusconi si trova nel reparto Q1, al primo piano, Giulio Melisurgo (cardiologo). Non si trova quindi in terapia intensiva.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,645

Seguono Aggiornamenti

Quando c'è Binotto al muretto dei dottori per le strategie sanitarie, finisce così.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,831
Angelo Perrino, direttore di Affari Italiani (testata vicina al centrodestra), ospite da Milo Infante dichiara: "Non penso che sia un ricovero programmato, visto che era già tornato a casa. La leucemia è un male che non perdona. Io continuo a ritenere che Berlusconi stia molto male e già stava molto male. Penso che non si possa essere ottimisti. Povero Berlusconi. Grande affetto e solidarietà umana".

Reaction score
12,036
Angelo Perrino, direttore di Affari Italiani (testata vicina al centrodestra), ospite da Milo Infante dichiara: "Non penso che sia un ricovero programmato, visto che era già tornato a casa. La leucemia è un male che non perdona. Io continuo a ritenere che Berlusconi stia molto male e già stava molto male. Penso che non si possa essere ottimisti. Povero Berlusconi. Grande affetto e solidarietà umana".
Se ambienti vicini al cdx iniziano a far girare voci del genere vuol dire che li ha imbeccati la famiglia per prepararsi a notizie non buone.

Alto