Silvio Berlusconi riappare in video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,455
Tra un centinaio di anni apparirà neile convention di Forza Italia come ologramma, stile il professore di Prometheus.

Comunque, quanto fanno pena tutti quei leccaculo che ancora gli vanno dietro e che pendono dalle labbra (solo per pura convenienza) di questo zombie?

Ultima modifica:

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Tra un centinaio di anni apparirà neile convention di Forza Italia come solo ologramma, stile il professore di Prometheus.

Comunque, quanto fanno pena tutti quei leccaculo che ancora gli vanno dietro e che pendono dalle labbra (solo per pura convenienza) di questo zombie?
Io me lo immagino tipo Nixon in Futurama, che racconta ancora la barzelletta della mela che sa di ****.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,303
Tra un centinaio di anni apparirà neile convention di Forza Italia come solo ologramma, stile il professore di Prometheus.

È la cosa più squallida, ma penso che alla sua età se ne sia fatto una ragione.

Reaction score
3,821
io invece la guardo da un'altra ottica

se questo video fosse uscito cosi dal nulla direi che è messo malissimo ovviamente

ma considerando che era tra la vita e la morte poche settimane fa in realtà questo è un gran passo avanti...tra 1 mese vedrete un video in cui sta molto meglio di questo..vedrete

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,310
Silvio Berlusconi riappare in video, dopo il mese di terapia intensiva e degenza in ospedale.

Il video messaggio è stato diffuso alla convention di Forza Italia. Il set è stato montato in ospedale, con 3 ore di riprese.

FvcLIsoXgAMywe1
Fa impressione.
Praticamente un androide.

Alto