Silvestrin vs Pellegatti:"Troppi menestrelli" ; "Ti querelo". VIDEO.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Ma infatti.

Penso qualunque normo dotato distingua l' opinione di un Suma, da quella di un Pellegatti, dalla "mia"

Per me son tutte di base persone oneste, ma poi c'è la vita..

Suma ha un margine d'azione del 5% , ovviamente, lavora per Milan.

Pellegatti l' ha del 30%, ma deve per tante ragioni dare qualche leccata o viceversa mordersi la lingua per mantenere un certo "status"

Noi siamo quelli dall' opinione più onesta possibile, giusto o sbagliata che sia.
Ma al contempo siamo quelli che ne sanno meno, non siamo del mestiere e "certe cose", non possiamo saperle.

Quindi, come sempre sta al singolo capire e provare a valutare.

Personalmente, ascolto tutti ma non SENTO nessuno :asd:
Amico mio , ormai il loop lo conosciamo tra innalzamento dei protagonisti alle stelle di fianco agli dei , cadute fragorose, notizie di mercato per riempire le soste per le nazionali, scandali dati in pasto alla gente quando gli argomenti son finiti e bla bla bla.
Per me esiste solo la palla che rotola e il parere di un tifoso come te.
Figurati se seguo sul tubo questi personaggi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,036
Reaction score
9,988
Amico mio , ormai il loop lo conosciamo tra innalzamento dei protagonisti alle stelle di fianco agli dei , cadute fragorose, notizie di mercato per riempire le soste per le nazionali, scandali dati in pasto alla gente quando gli argomenti son finiti e bla bla bla.
Per me esiste solo la palla che rotola e il parere di un tifoso come te.
Figurati se seguo sul tubo

Per me erano più "corrotti" prima di internet.

Ma adesso con internet ed il clickbaiting compulsivo è forse peggio a livello qualitativo.
Tonnellate di caxxate riempi-siti che non ha più senso informarsi.

Infatti, sul calcio, non leggo notizie da anni ormai.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,846
Reaction score
15,044
Secondo me questo Silvestrin frequenta anche il foro.
Comunque quel pellegatti è davvero una cosa assurda,neanche una settimana fa parlava di stagione positiva e adesso sale sul nostro carro.
Attendo sulla riva anche quel verme di Trevisani.
ma attenzione che fra 1- 2 partite è pronto a salire nuovamente sul carro di Pioli se tutto va bene
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,036
Reaction score
9,988
ma attenzione che fra 1- 2 partite è pronto a salire nuovamente sul carro di Pioli se tutto va bene
Beh se ammetti l' errore non è un problema.

Ricordo quando era impossibile vincere lo Scudetto con Pioli in un campionato con Mourinho, Allegri, Inzaghi, Gasperson, Sarri, Spalletti e bla bla

Invece alla fine tutti felici, anche quelli sicuri fosse impossibile.

Ma è giusto cosi, sarebbe molto più stupido negare l' evidenza.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,846
Reaction score
15,044
Beh se ammetti l' errore non è un problema.

Ricordo quando era impossibile vincere lo Scudetto con Pioli in un campionato con Mourinho, Allegri, Inzaghi, Gasperson, Sarri, Spalletti e bla bla

Invece alla fine tutti felici, anche quelli sicuri fosse impossibile.

Ma è giusto cosi, sarebbe molto più stupido negare l' evidenza.
ma parliamo di una stagione fallimentare dal punto di vista sportivo, non è che vincendo le prossime 5-6 può continuare a far finta di niente..
Poi se anche a lui interessa il quarto posto per il bilancio allora hai ragione
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,036
Reaction score
9,988
ma parliamo di una stagione fallimentare dal punto di vista sportivo, non è che vincendo le prossime 5-6 può continuare a far finta di niente..
Poi se anche a lui interessa il quarto posto per il bilancio allora hai ragione
Bisogna vedere il suo giudizio dell' anno scorso.

Siamo più o meno a quei livelli.
Un pò meglio ma comunque zeru tituli.


Trova le differenze e capisci chi è onesto, chi è falso, chi ha pregiudizi.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,238
Reaction score
8,384
Io sinceramente tutte queste menate non me le faccio.
Voglio dire , alla fine basta non ascoltarli.

Le critiche vere andrebbero mosse ai giornali nazionali perché vanno avanti coi soldi pubblici e non hanno minimamente etica né onestà intellettuale.
Ma se pellegatti, anziché Nicolino, vuole divertirsi sul tubo lo faccia pure.
Se chi lo ascolta gli regala soldi , tempo e notorietà poi non si lamenti, quanto meno.

C'è gente sul tubo che parla di calcio, ha migliaia di seguaci ma di calcio capisce una beata minkia.
Mi sorprende lo youtuber ?
No, mi preoccupa il gregge.

Il calcio per me rimane sempre la prima passione importante tra le cose futili e in quanto tale non mi cimento con tutti.
Sul tubo sono quasi tutti dei cialtroni, quella piattaforma è diventata di un degrado tipo twitter
 
Alto
head>