Silvestrin vs Pellegatti:"Troppi menestrelli" ; "Ti querelo". VIDEO.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,743
Reaction score
28,435
Enrico Silvestrin, conduttore e tifoso rossonera all'attacco dei tanti "menestrelli":"Ci sono troppi menestrelli, persone che hanno fatto altre scelte nelle vita. Per i benefit hanno cantato che era tutto a posto e che era tutto giusto, allora continua ad essere tutto a posto. Non piangete adesso. Caro Pellegatti, non piangere, non dire che il ciclo di Pioli è finito, sorridi. Noi te l’abbiamo detto per mesi, tu hai detto che non era così, che eravamo negativi e che bisognava avere fiducia. Tu hai rinunciato, a favore dei benefit, perché ti piace avere lo stadio pagato, le trasferte pagate, tu lavori per il Milan. Ma tu non lavori per il Milan che tifiamo noi, per la società del Milan. Noi abbiamo bisogno di più schiene dritte“.


Ancora Silvestrin, a tvPlay:"Io non ho detto che lei è pagato dal Milan, ho detto che lei lavora per l’AC Milan. È un concetto diverso“.


La replica di Pellegatti:"Io lavoro per il Milan? No, ho già parlato con un avvocato. Perché lei dice che io mi faccio pagare le trasferte dal Milan, è una cosa grave. Io sono un blogger. Se io dicessi di lei che mette su un disco perché c’è una casa discografica che dà una lira, ma lei dopo un istante fa giustamente partire una querela. Se lei dice una cosa del genere, vuol dire che tutto quello che io dico non sono libero di dirlo. Dire che io lavoro per il Milan è falso, neanche gratuitamente. Non è vero“.

VIDEO QUI IN BASSO

silvestrin-Pioli.jpg
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,743
Reaction score
28,435
Grande Silvestrin.

Basta con sta gente.

L'ho scritto proprio l'altro ieri che serve una rivoluzione grossa come una casa anche nel settore della comunicazione. Basta leccaculo, vecchi e giovani.

E qualcuno spenga (per sempre) MTV.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,743
Reaction score
28,435
Come avevamo scritto ieri, ennesima profezia, i leccaculo hanno iniziato a scaricare Pioli dopo averlo portato in cielo.

Questi stanno oltre la pensione e ancora hanno bisogno di andare avanti a leccare il c...
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,091
Reaction score
1,977
Enrico Silvestrin, conduttore e tifoso rossonera all'attacco dei tanti "menestrelli":"Ci sono troppi menestrelli, persone che hanno fatto altre scelte nelle vita. Per i benefit hanno cantato che era tutto a posto e che era tutto giusto, allora continua ad essere tutto a posto. Non piangete adesso. Caro Pellegatti, non piangere, non dire che il ciclo di Pioli è finito, sorridi. Noi te l’abbiamo detto per mesi, tu hai detto che non era così, che eravamo negativi e che bisognava avere fiducia. Tu hai rinunciato, a favore dei benefit, perché ti piace avere lo stadio pagato, le trasferte pagate, tu lavori per il Milan. Ma tu non lavori per il Milan che tifiamo noi, per la società del Milan. Noi abbiamo bisogno di più schiene dritte“.


Ancora Silvestrin, a tvPlay:"Io non ho detto che lei è pagato dal Milan, ho detto che lei lavora per l’AC Milan. È un concetto diverso“.


La replica di Pellegatti:"Io lavoro per il Milan? No, ho già parlato con un avvocato. Perché lei dice che io mi faccio pagare le trasferte dal Milan, è una cosa grave. Io sono un blogger. Se io dicessi di lei che mette su un disco perché c’è una casa discografica che dà una lira, ma lei dopo un istante fa giustamente partire una querela. Se lei dice una cosa del genere, vuol dire che tutto quello che io dico non sono libero di dirlo. Dire che io lavoro per il Milan è falso, neanche gratuitamente. Non è vero“.

VIDEO QUI IN BASSO

silvestrin-Pioli.jpg
92 minuti di applausi per Silvestrin
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Io sinceramente tutte queste menate non me le faccio.
Voglio dire , alla fine basta non ascoltarli.

Le critiche vere andrebbero mosse ai giornali nazionali perché vanno avanti coi soldi pubblici e non hanno minimamente etica né onestà intellettuale.
Ma se pellegatti, anziché Nicolino, vuole divertirsi sul tubo lo faccia pure.
Se chi lo ascolta gli regala soldi , tempo e notorietà poi non si lamenti, quanto meno.

C'è gente sul tubo che parla di calcio, ha migliaia di seguaci ma di calcio capisce una beata minkia.
Mi sorprende lo youtuber ?
No, mi preoccupa il gregge.

Il calcio per me rimane sempre la prima passione importante tra le cose futili e in quanto tale non mi cimento con tutti.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,998
Reaction score
1,612
Enrico Silvestrin, conduttore e tifoso rossonera all'attacco dei tanti "menestrelli":"Ci sono troppi menestrelli, persone che hanno fatto altre scelte nelle vita. Per i benefit hanno cantato che era tutto a posto e che era tutto giusto, allora continua ad essere tutto a posto. Non piangete adesso. Caro Pellegatti, non piangere, non dire che il ciclo di Pioli è finito, sorridi. Noi te l’abbiamo detto per mesi, tu hai detto che non era così, che eravamo negativi e che bisognava avere fiducia. Tu hai rinunciato, a favore dei benefit, perché ti piace avere lo stadio pagato, le trasferte pagate, tu lavori per il Milan. Ma tu non lavori per il Milan che tifiamo noi, per la società del Milan. Noi abbiamo bisogno di più schiene dritte“.


Ancora Silvestrin, a tvPlay:"Io non ho detto che lei è pagato dal Milan, ho detto che lei lavora per l’AC Milan. È un concetto diverso“.


La replica di Pellegatti:"Io lavoro per il Milan? No, ho già parlato con un avvocato. Perché lei dice che io mi faccio pagare le trasferte dal Milan, è una cosa grave. Io sono un blogger. Se io dicessi di lei che mette su un disco perché c’è una casa discografica che dà una lira, ma lei dopo un istante fa giustamente partire una querela. Se lei dice una cosa del genere, vuol dire che tutto quello che io dico non sono libero di dirlo. Dire che io lavoro per il Milan è falso, neanche gratuitamente. Non è vero“.

VIDEO QUI IN BASSO

silvestrin-Pioli.jpg
Questo è arrivato alla soglia degli 80 anni senza il benché minimo amor proprio. Il termine "menestrelli" è perfettamente calzante, io aggiungerei quello di "castrati" per completare il quadro
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,035
Reaction score
9,988
Io sinceramente tutte queste menate non me le faccio.
Voglio dire , alla fine basta non ascoltarli.

Le critiche vere andrebbero mosse ai giornali nazionali perché vanno avanti coi soldi pubblici e non hanno minimamente etica né onestà intellettuale.
Ma se pellegatti, anziché Nicolino, vuole divertirsi sul tubo lo faccia pure.
Se chi lo ascolta gli regala soldi , tempo e notorietà poi non si lamenti, quanto meno.

C'è gente sul tubo che parla di calcio, ha migliaia di seguaci ma di calcio capisce una beata minkia.
Mi sorprende lo youtuber ?
No, mi preoccupa il gregge.

Il calcio per me rimane sempre la prima passione importante tra le cose futili e in quanto tale non mi cimento con tutti.
Ma infatti.

Penso qualunque normo dotato distingua l' opinione di un Suma, da quella di un Pellegatti, dalla "mia"

Per me son tutte di base persone oneste, ma poi c'è la vita..

Suma ha un margine d'azione del 5% , ovviamente, lavora per Milan.

Pellegatti l' ha del 30%, ma deve per tante ragioni dare qualche leccata o viceversa mordersi la lingua per mantenere un certo "status"

Noi siamo quelli dall' opinione più onesta possibile, giusto o sbagliata che sia.
Ma al contempo siamo quelli che ne sanno meno, non siamo del mestiere e "certe cose", non possiamo saperle.

Quindi, come sempre sta al singolo capire e provare a valutare.

Personalmente, ascolto tutti ma non SENTO nessuno :asd:
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,191
Reaction score
15,549

Team Silvestrin, ma senza ombra di dubbio!
Ma le mele marce non sono solo queste cariatidi di Pellegatti, Ordine, Sumaro ecc, quelli che fanno male al milan sono anche tutti i tifosi che rompevano le balle con le solite frasi fatte del "e chi prendiiiih meglio di bioli", tutti i tifosi che neanche 1 stagione fa volevano esonerarlo ed erano disposti ad incatenarsi a milanello per lui, per non parlare dei tifosotti della curva e dei giornalisti che ci elogiavano, portandoci appositamente 'in alto' per poi bastonarci al primo inciampo.

Quindi che nessuno (non solo pellegatti) pianga ora per la stagione fallimentare, perchè l'avete voluto (anche) voi.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,995
Reaction score
21,515

Eroe!!

Scarafaggi, pifferai, arabisti, tifosi da tastiera, non evoluti, da ANNi questi lecca ano giocano a creare le fazioni, con livore, e a dividere quella che una volta era una meravigliosa tifoseria unita.
E adesso ovviamente in epoca di social, torna tutto indietro come un boomerang, la melma in faccia, visto che alla gente non sfugge più niente.

E' stato anche gentile il tipo.
Io di querele con questi vecchi boriosi non ne rischio, invito solo amichevolmente Pellegatti a ritirarsi alle bocce. Spiagge, sole, vecchietti, chiacchiere al bar in simpatia.
 
Alto
head>