Silvestri:"Rigore Milan? Uno scandalo".

Reaction score
5,089
Silvestri portiere dell'Udinese:"Io penso che il regolamento sia ridicolo. Contro l'Inter ho parato il rigore di Lukaku, Masina è entrato prima in area e lo ha anticipato quindi è stato giusto farlo ribattere. Ma quello col Milan è stato scandaloso perché la palla andava in rimessa laterale. Beto l'ha presa fuori area. È stata una cosa senza senso".
Quello è il regolamento.
La prossima volta il suo compagno starà più attento.

Reaction score
10,789
E in questo caso cosa gli vuoi dire?
Un calciatore professionista che non conosce le regole , si è già sfanculato da solo.

Ma lo se gatto silvestro che se l'ingresso in area anticipato anzichè il suo compagno di squadra lo avesse fatto un nostro giocatore quella palla avrebbe potuto metterla in mezzo anzichè liberare l'area ?
Capsico che , visti gli sviluppi dell'azione, ripetere il rigore pare una beffa ma se hanno deciso cosi va cosi.

Quindi gatto silvestro è una capra e becao una pecora.
Che sìa una capra non si discute,ma io mi sarei anche stancato di leggere o sentire di tutto contro il Milan,finché la critica la muoviamo noi tifosi è un conto,ma lo sfotto' o le battutine di questi ultimi anni di addetti ai lavori non hanno precedenti,non ho memoria di certe cose contro altre squadre.

Reaction score
37,924
Che sìa una capra non si discute,ma io mi sarei anche stancato di leggere o sentire di tutto contro il Milan,finché la critica la muoviamo noi tifosi è un conto,ma lo sfotto' o le battutine di questi ultimi anni di addetti ai lavori non hanno precedenti,non ho memoria di certe cose contro altre squadre.
A udine sono pezzi di m, del resto è un feudo del sistema.
Ricordi all'andata l'inferocito marino?

Se li mandano in b a braccetto della casa madre vengo a reggio e mi ubriaco con te da star male.
E poi faccio con te il porta a porta gobbo.

Reaction score
10,789

Se li mandano in b a braccetto della casa madre vengo a reggio e mi ubriaco con te da star male.
Io sono in provincia,a Reggio ci andiamo insieme e ci facciamo il lungomare bevendo e saltando coi tantissimi milanisti che ci sono in città.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,347

Io sto solo aspettando il momento di stappare la bottiglia giusta, ma dipenderà dalle sanzioni conclusive.
Se per l'Udinese e succursali varie la B sarebbe già ok, per i gobbi serve di più, molto di più.
Non sprecherei un Amarone del 2012 per i ladri solamente in B, dato che sarebbe una sorta di regalo, serve almeno la C o i dilettanti.
In caso di radiazione, servirà un ambulanza del Suem fuori casa, molto probabilmente...

Alto