Silva: Wolves in pressing, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,427
Resto della mia idea, non escluderei un addio di Suso e permanenza di Silva per giocare con due punte.

se anche giocassimo a 2 punte, gattuso abbiamo capito che lo vede poco, gli preferiva persino kalinic, e ho detto tutto.

poi per carità, 1 anno di ambientamento ci sta pure, ma secondo me lui stesso un altro anno così non lo vuole fare.
bisogna trovargli una squadra che lo voglia far giocare titolare e magari mantenere il diritto di una eventuale recompra.

Reaction score
581
Silva è una *****, vendere e portare a casa il più possibile, la recompera va bene sui giovani talentuosi che possono esplodere da qualche altra parte, con questo bisogna solo cercare un pollo e sganciarglielo

FrancoUomoVero

New member
Reaction score
6
un'altra stagione lo terrei, se trova la mentalità giusta diventa un top attaccante, gli manca "solo" quello.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,803
Silva è una *****, vendere e portare a casa il più possibile, la recompera va bene sui giovani talentuosi che possono esplodere da qualche altra parte, con questo bisogna solo cercare un pollo e sganciarglielo

Magari hai ragione...magari no...ma in ogni caso a me fa sempre ridere quando c'è gente che rimpiange gli Aubameyang che per inciso, a vent'anni, era una ***** colossale.

I giovani sono cosi...alcuni esplodono...altri no...alcuni prima alcuni più tardi...io nel dubbio a titolo definitivo Silva non lo cederei.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto