Silva per Piatek per scelta tecnica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,588
Reaction score
3,315
Come riportato da Sky, Giampaolo ha deciso di schierare Andrè Silva al posto di Piatek (come ampiamente riportato QUI http://www.milanworld.net/milan-bre...18-tv-e-streaming-vt80299-10.html#post1914754 ) per scelta tecnica. Nessun problema fisico per il polacco. Il portoghese è ben integrato nel gruppo e Giampaolo ha deciso di concedergli una chance da titolare.

Wow!
La prossima mossa sarà far giocare Reina terzino.

Ammetto che mi affascinano gli allenatori integralisti, ma Gianpaolo sta giocado con il fuoco...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,173
ti aspetto al varco nei commenti sulla partita
quando sbaglierà questi fantomatici fraseggi

Cutrone almeno faceva salire la squadra

Silva? ho seri dubbi.. poi ovviamente come goal stravince Patrick
ma qnd chi dovrebbe segnare nel Milan se mette il portoghese x dialogare ?
visto che come numeri di goal nn c e storia con ex

devo sperare in Borini ?
poi mezzi tecnici da quando è al Milan
non l ho mai visto scartare secco un difensore
MAI
:muhahah:

Mica ho detto che è Maradona eh...
Tecnicamente non è malaccio Silva. Poi dici che come gol non c'è paragone.. a me francamente non pare... per me sono due attaccanti diversi per caratteristiche, entrambi non da Milan. Solo che mentre come caratteristiche Cutrone lo considero come un Piatek con diversi handicap rispetto al polacco, Silva ha caratteristiche diverse e tecnicamente è migliore dell'italiano.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,116
Lo sai che nelle ultime 10 di campionato ha avuto letteralmente 3 occasioni da gol in totale? Qua leggo di gente che sbava su icardi che riceveva in media 4 palle gol a partita.

Beh se ha avuto 3 occasioni un po' sarà anche responsabilità sua, che dici?
Parliamo anche delle amichevoli estive...

Reaction score
2,815
:muhahah:

Mica ho detto che è Maradona eh...
Tecnicamente non è malaccio Silva. Poi dici che come gol non c'è paragone.. a me francamente non pare... per me sono due attaccanti diversi per caratteristiche, entrambi non da Milan. Solo che mentre come caratteristiche Cutrone lo considero come un Piatek con diversi handicap rispetto al polacco, Silva ha caratteristiche diverse e tecnicamente è migliore dell'italiano.

guarda che parlano le statistiche dei goal x questi 2 in Italia
e il varco era riferito alla vana speranza dei suoi mezzi tecnici
tutto qui.. sono curioso di vedere quanto resisti prima di insultarlo su questo punto di vista :)

Reaction score
3,829
Sinceramente?
Ci sta anche, Piatek sta facendo male e considerando che Silva pare che in allenamento si alleni bene, non vedo perchè non dargli una possibilità. Se non lo vuole nessuno sul mercato possiamo farci ben poco, unica cosa che possiamo fare è sperare che faccia bene e magari qualcuno se lo prende.

Reaction score
3,580
Lo sai che nelle ultime 10 di campionato ha avuto letteralmente 3 occasioni da gol in totale? Qua leggo di gente che sbava su icardi che riceveva in media 4 palle gol a partita.

Beh ma ci sono attaccanti che se le creano,
ci sono attaccanti che fanno girare la squadra.

Se mi appoggio a te e puntualmente la perdi, ti fai anticipare, diventi uno dei motivi per cui non si creano tante occasioni.

O lo vogliamo sempre giustificare?

Deve svegliarsi, ci ha fatto vedere buone cose,
ma la continuità non è un diritto, te la devi conquistare sul campo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto