Silva: ora Wolves o Marsiglia se salta il trasferimento al Monaco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,542
Ultime da Mediaset su Andrè Silva: al ritorno a Milanello il portoghese aveva superato i test fisici, quindi nessun problema fisico. Col Monaco c'è stato disaccordo economico per le richieste del giocatore e perchè lo stesso club monegasco, facendo leva su presunti problemi al tendine rotuleo, chiedeva uno sconto al Milan: da 30 a 20 mln.

Andrè Silva è ancora nel Pricipato, la trattativa è appesa ad un filo. In ogni caso, non tornerà al Milan e non rientrerà in Usa. Futuro al Wolves oppure al Marsiglia.

Posso dire la mia?
Potere dei social e potere dei media..

Noi crediamo sta gente viva in un mondo a parte ma non è così...il Monaco non ha voluto passare per fesso..sono due giorni che TUTTI diciamo che hanno preso una sola..e i tifosi del Monaco avranno fatto lo stesso...i media che dipingono il giocatore come un bidone annunciato...

Alla fine nessuno vuole passare per fesso

Reaction score
5,542
Posso dire la mia?

Noi crediamo sta gente viva in un mondo a parte ma non è così...il Monaco non ha voluto passare per fesso..sono due giorni che TUTTI diciamo che hanno preso una sola..e i tifosi del Monaco avranno fatto lo stesso...i media che dipingono il giocatore come un bidone annunciato...

Ma allora non avrebbero neanche avviato la trattativa. Invece hanno cambiato le carte in tavola.

Reaction score
10,297
Posso dire la mia?

magari passano anche qui sul forum, cominciamo a scrivere che Silva è un fenomeno allora

Aron

Senior Member
Reaction score
560
ma diciamola tutta, non vale più di 20 milioni. Voi li spendereste?

Non ne vale neanche 15 per me, tuttavia la quotazione maggiorata di Silva è giustificata dai movimenti di Mendes per far sì che si incastrino l'uno con l'altro.

A questo punto che Silva e Correa diventino due trasferimenti separati (e se saltasse Correa a me sinceramente non dispiacerebbe).

Aron

Senior Member
Reaction score
560
Ultime da Mediaset su Andrè Silva: al ritorno a Milanello il portoghese aveva superato i test fisici, quindi nessun problema fisico. Col Monaco c'è stato disaccordo economico per le richieste del giocatore e perchè lo stesso club monegasco, facendo leva su presunti problemi al tendine rotuleo, chiedeva uno sconto al Milan: da 30 a 20 mln.

Andrè Silva è ancora nel Pricipato, la trattativa è appesa ad un filo. In ogni caso, non tornerà al Milan e non rientrerà in Usa. Futuro al Wolves oppure al Marsiglia.

Il signor Mendes che ci porti Ruben Neves, altro che Correa.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,183
Comunque ieri ho indagato un po' e ho trovato numerosi casi simili, è quasi una prassi in certe situazioni:

Cissokho al Milan, problema ai denti
Biabiany al Milan, problema al cuore
Schick alla Juve, cuore
Fekir al Liverpool, ginocchio
Santon al Napoli, ginocchio
Perin al Benfica, ginocchio
Dossena al Torino, muscolare

Questi sono soltanto alcuni dei più noti e recenti, ma ce ne sono tanti altri.

Reaction score
4,427
Comunque ieri ho indagato un po' e ho trovato numerosi casi simili, è quasi una prassi in certe situazioni:

Schick alla Juve, cuore

nel caso di biabiany pero era vero

overlord

Member
Reaction score
337

Schick alla Juve, cuore

Quella dei denti resterà la prima in classifica per luuuungo tempo.
Potremmo offrire Andre Silva con i problemi al tendine più 15 milioni per un Ruben Neves sano. O è troppo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto