Silva - Milan: muro contro muro. Vuole un club di pari livello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Il ragionamento lo capisco, ma nel caso facessimo minusvalenza e non arrivassimo quarti, a giugno la Uefa ci massacra, giustamente.

Secondo me a giugno avremo ancora un approccio elastico della Uefa ma non possiamo presentarci con un bilancio peggiorato. In ogni caso dobbiamo mostrare dei progressi. .

ma adesso il bilancio è migliorato dallo scorso anno, anche facendo questa manovra non peggiorerebbe rispetto allo scorso anno. ne guadagneremmo però tanto negli anni futuri. ripeto non dico di regalarli, ma venderli al loro prezzo...

non so guarda, ci saranno i motivi ma io non li vedo

Reaction score
14,301
Come riportato da Mediaset con Andrè Silva siamo arrivati al muro contro muro col Milan. Il giocatore vuole lasciare il club rossonero solo per una squadra di pari livello, che al momento non c'è. Domani potrebbe restare fuori dai convocati per la trasferta di Udine. L'agente Mendes è irritato col giocatore ed in forte pressing. Caso spinosissimo.

E senza l'addio di Silva non può arrivare Correa.

l'unico calciatore non schiavo del procuratore ce lo becchiamo noi?

al milan stan troppo bene, troppo serviti. non si portano neanche la borsa... iniziamo a farli sgobbare!

Reaction score
5,562
Come riportato da Mediaset con Andrè Silva siamo arrivati al muro contro muro col Milan. Il giocatore vuole lasciare il club rossonero solo per una squadra di pari livello, che al momento non c'è. Domani potrebbe restare fuori dai convocati per la trasferta di Udine. L'agente Mendes è irritato col giocatore ed in forte pressing. Caso spinosissimo.

Non credo proprio che il problema sia quello.
Anche perché se si parla del livello del Milan attuale non è difficile.

Problema di mancanza di offerte che almeno si avvicinino alle nostre richieste.
30 saranno troppi, ma se una squadra offrisse 20 si potrebbe cercare un accordo a metà strada.
Secondo me non è così scarso, ma ha problemi caratteriali, mi sa che soffre molto la concorrenza. Ha bisogno di una squadra che punti decisamente su di lui.

Reaction score
523

30 saranno troppi, ma se una squadra offrisse 20 si potrebbe cercare un accordo a metà strada.
Secondo me non è così scarso, ma ha problemi caratteriali, mi sa che soffre molto la concorrenza. Ha bisogno di una squadra che punti decisamente su di lui.

Se una squadra puntasse tutto su di lui retrocederebbe, non scherziamo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Cioè ha bisogno di un club gestito da un decerebrato. Ok.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,466
tribuna fino a fine contratto e allenamento con la primavera...solo così la società mostrerà di avere gli attributi!! non mi è mai piaciuto...se penso poi che hanno venduto Cutrone....

andrec21

Junior Member
Reaction score
19

È da inizio mercato che Mediaset spara ****** a caso, solita non notizia inventata.

Se gli interessa una del livello del Milan o superiore ce ne sono almeno 200 circa in Europa, quindi è solo una scusa.

Purtroppo non lo vuole nessuno perché ha dimostrato che di testa non ce la fa

Tipo? Mi sa che non parliamo della stessa squadra.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,431
l'unico calciatore non schiavo del procuratore ce lo becchiamo noi?

al milan stan troppo bene, troppo serviti. non si portano neanche la borsa... iniziamo a farli sgobbare!

Galliani l'ha sempre detto, un calciatore quando arriva a Milano e al Milan è fatica mandarlo via. Qua si sta bene, una squadra gloriosa, uno stipendio importante, una città che offre tutto quello che un calciatore può desiderare...se ne dica ma in Italia e a Milano se c'hai i soldi si vive non bene, BENISSIMO!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto