Silva: lo Sporting continua col prestito. Improbabile il Milan...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,060
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 25 agosto, lo Sporting Lisbona continua a chiedere Andrè Silva in prestito. Il Milan, però, è disposto a cederlo solamente a titolo definitivo, monetizzando. A queste condizioni, è improbabile il ritorno di Silva in Portogallo.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,729
Mi pare chiaro che a titolo definitivo è durissima.....

Reaction score
358
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 25 agosto, lo Sporting Lisbona continua a chiedere Andrè Silva in prestito. Il Milan, però, è disposto a cederlo solamente a titolo definitivo, monetizzando. A queste condizioni, è improbabile il ritorno di Silva in Portogallo.

A questo punto teniamolo come riserva di Piatek e lasciamo perdere Correa, per me sono entrambe scommesse perse in partenza. Tanto vale cercare di rivalutare questa signorina.

Reaction score
1,822
A questo punto teniamolo come riserva di Piatek e lasciamo perdere Correa, per me sono entrambe scommesse perse in partenza. Tanto vale cercare di rivalutare questa signorina.

Per carità ognuno ha la sua opinione, ma paragonare André Silva a Correa mi sembra una forzatura

Reaction score
358

Per carità ognuno ha la sua opinione, ma paragonare André Silva a Correa mi sembra una forzatura

Non li sto paragonando, non ho mai visto giocare Correa

Solo che è comunque una scommessa (giocatore da altro campionato, con statistiche non esaltanti in una squadra che di solito esalta chiunque, non cercato con convinzione da nessuno a parte noi), come lo è stata André Silva

A pelle mi sembra una scommessa persa così come, sempre a pelle, lo sembrava Silva

Sulle qualità non posso dire nulla e ho lasciato perdere da tempo la visione dei montaggi Youtubiani

Sarebbe fantastico se si rivelasse un acquistone certo

Reaction score
5,562

Prestito oneroso di 5 milioni potrebbe andare.

Alto