Silva: il Milan vuole tenerlo.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Continuo a sostenerlo anch'io, ma obiettivamente abbiamo bisogno di un nuovo centravanti, di una garanzia, perché sia Silva che Cutrone hanno bisogno di tempo.

sballotello

New member
Reaction score
19

koti

Senior Member
Reaction score
312
Ottimo, quindi ad andarsene sarà Kalinic (già si era capito dopo le dichiarazioni di oggi del procuratore).

Gito

Junior Member
Reaction score
36
Continuo a sostenerlo anch'io, ma obiettivamente abbiamo bisogno di un nuovo centravanti, di una garanzia, perché sia Silva che Cutrone hanno bisogno di tempo.

Perchè Cutrone avrebbe bisogno di tempo? :blink: Al suo primo anno è andato in doppia cifra, deve giocare tanto e può solo migliorare.
Se riusciamo a prendere un attaccante come Falcao che fa da chioccia a Cutrone e Silva è la cosa migliore cosi possono giocare senza tutto il peso della squadra addosso e fra 2 anni abbiamo 2 attaccanti top già in rosa.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Perchè Cutrone avrebbe bisogno di tempo? :blink: Al suo primo anno è andato in doppia cifra, deve giocare tanto e può solo migliorare.
Se riusciamo a prendere un attaccante come Falcao che fa da chioccia a Cutrone e Silva è la cosa migliore cosi possono giocare senza tutto il peso della squadra addosso e fra 2 anni abbiamo 2 attaccanti top già in rosa.
Era quello che intendevo. Anch'io credo molto in Cutrone - proprio perché se è arrivato a 10 goal nella scorsa sgangherata stagione, può anche arrivare a 15, se non di più, nella prossima -, ma sarebbe comunque un rischio affidarsi al solo Cutrone per la prossima stagione; bisogna cominciare la stagione con una garanzia davanti.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Alto