Silva - Eintracht: 9 mln al Milan.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
951
Rebic zero vuol dire minusvalenza oggi, ma plusvalenza domani e bilancio futuro più leggero.

Se veramente lo facciamo, Maldini guadagna così tanti crediti da poter cannare 10 acquisti di fila. Dovreste vedere sui forum dei fiorentini come si stanno sfregando le mani. Vorrei vedere le loro facce, una ad una.
Chiesa 70 melliuni, occhei?

mark

Member
Reaction score
297
Se veramente lo facciamo, Maldini guadagna così tanti crediti da poter cannare 10 acquisti di fila. Dovreste vedere sui forum dei fiorentini come si stanno sfregando le mani. Vorrei vedere le loro facce, una ad una.
Chiesa 70 melliuni, occhei?

Se davvero Rebic avrà una valutazione più bassa di Andrè Silva (cosa di cui dubito fortemente), vuol dire che sicuramente dalla fiorentina non compreremo nessuno.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,087
Sembra trovare conferma la notizia di Rebic valutato zero, piango

Così la Fiorentina potrà tenere in rosa gli scontenti Milenkovic e Chiesa e godersi gli zero euro di % sulla cessione

Si ma può anche essere il contrario...il Milan d'accordo con la Fiorentina non spende nulla per Rebic e da alla Fiorentina 10 milioni in più per Milenkovic

mark

Member
Reaction score
297
Si ma può anche essere il contrario...il Milan d'accordo con la Fiorentina non spende nulla per Rebic e da alla Fiorentina 10 milioni in più per Milenkovic

Beh sarebbe una mossa molto stupida, rinunci a fare plusvalenza con A. Silva e prendi Rebic a 0 per pagare di più i giocatori della Fiorentina. Non avrebbe senso

mil77

Senior Member
Reaction score
2,087
Beh sarebbe una mossa molto stupida, rinunci a fare plusvalenza con A. Silva e prendi Rebic a 0 per pagare di più i giocatori della Fiorentina. Non avrebbe senso

Si ma Andre Silva come quota di ammortamento costava al Milan 7 milioni all'anno. Se vendi lui e prendi Rebic a 0, in un sol colpo hai alleggerito il bilancio di 7 milioni. Se MIlenkovic lo volevi pagare 30 come ammortamento ti costava 6 all'anno, se lo paghi 40 ti costa 8

Reaction score
39,533
Ieri Di Marzio mi è sembrato in vistoso imbarazzo perchè sapeva nulla sulle cifre.
Ha riportato la notizia per dovere di cronaca ma senza argomentare il tutto.

malos

Senior Member
Reaction score
4,444
Ieri Di Marzio mi è sembrato in vistoso imbarazzo perchè sapeva nulla sulle cifre.
Ha riportato la notizia per dovere di cronaca ma senza argomentare il tutto.

Come godo, nessuno sa niente, il contraltare è che se non dai le veline ti massacrano.

Alto