Silva - Eintracht: 9 mln al Milan.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
In generale Silva vale almeno 18mln, non scherziamo 9 non ha proprio senso, perché cmq il ragazzo non è una bertuccia.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
527
Qualcuno è riuscito a leggere l’articolo della bild?
Perché ho letto in giro che parlano di Rebic valutato 0...non so però se è vero e se è scritto effettivamente nell’articolo..

koti

Senior Member
Reaction score
312
Perché ho letto in giro che parlano di Rebic valutato 0...non so però se è vero e se è scritto effettivamente nell’articolo..

Godrei per la Fiorentina che se lo piglia in ****.

Reaction score
14,301

stavo appunto pensando che l'unica cosa sensata sarebbe valutare pochissimo rebic, così da fregare la fiorentina che fa la furba coi suoi "pezzi pregiati".

fosse così mi rimangio tutto e dico che è una grande operazione. sarebbe come se entrambi fossero valutati 25, solo che il milan invece che andare a pari guadagna 9, l'entracht invece che andare a -12,5 rimane a -9 e la fiorentina invece di beccarne 12,5 ne becca zero ahahahaha.
a questo punto ci sta la minusvalenza.

che poi grande operazione... è logica... ma col nostro buonismo non me l'aspettavo

Reaction score
136
Sembra trovare conferma la notizia di Rebic valutato zero, piango

Così la Fiorentina potrà tenere in rosa gli scontenti Milenkovic e Chiesa e godersi gli zero euro di % sulla cessione

Reaction score
10,305
continuo a pensare che nell' affare potrebbe esserci anche un difensore (che spiegherebbe il ritardo dell'annuncio di Rebic). Comunque plus o minusvalenza è relativo, se gonfi una valutazione hai un impatto contabile positivo quest'anno ma poi devi comunque ammortizzare il cartellino negli anni successivi e quindi impatti negativi ogni anno. E sinceramente io mi aspetto dalla UEFA il congelamento del 2020 dal Fair Play Finanziario con sto Coronavirus.
potrebbe essere:
Silva 9 - Rebic 13,5 (praticamente diamo 4,5 cash all' Eintrach dei 6/7 totali che vanno alla fiorentina). Vero, registriamo una minus perchè Silva è a 13 a bilancio, ma prendi un giocatore come Rebic a 13,5 che ne vale 30, quindi compensando fin da subito il costo annuale a bilancio.

oppure opzione 2 più complessa con Rebic scambiato alla pari o anche meno e diamo un pò di cash all' Eintrach acquistando un loro giocatore (Ndicka?)

Reaction score
415
Lo avevo detto...
9 milioni per silva... scambio quasi alla pari con rebic... alla Fiorentina non diamo praticamente nulla e via.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,744
Operazione da capire bene perché detta così pare Minus valenza

Igor91

Member
Reaction score
369
Secondo la Bild, il Milan riceverà 9 mln di euro dalla cessione (UFFICIALE QUI https://www.milanworld.net/andre-silva-alleintracht-ufficiale-vt93853.html ) di Silva all'Eintracht.

E Rebic valutato 0... Indovinate un po chi se la piglia nt'o culu??
Esatto, proprio lui, u Jobb du Bronx.

Vedi a fare il matto? Chiesa 70 M, Milenkovic 50... E inoltre li perdi pure a 0 fra 2 anni.

Mi spiace perché questo vuol dire che Chiesa da noi non verrà almeno per i prossimi 2 anni, però ci metto la mano sul fuoco che Paolo abbia fatto di tutto, ma scontrandosi con l'arroganza di Mr. Rocco, ha deciso di fargli capire che dal Milan non vedono manco 1 centesimo.

Alto