Silva: cena Fassone Mendes. C'è il Monaco.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,080
In Francia potrebbe trovare la sua dimensione, per una congrua cifra la cessione è dovuta

Davidoff

Member
Reaction score
2,284
Scambio da fare immediatamente, le possibilità che Silva diventi un grande attaccante le vedo scarse e bisogna venderlo prima che la sua valutazione diminuisca troppo. Non dimenticatevi che Silva negli ultimi mesi al Porto era diventato la seconda-terza scelta in attacco, e parliamo del campionato portoghese...

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Alcuni riportano che lo scambio dovrebbe essere con fabinho, che cosa ne pensate di questo giocatore?

Giangy

Member
Reaction score
1,048
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, c'è stata una cena tra Mirabelli e Jorge Mendes per discutere del futuro di Andrè Silva. Saranno sia il club che il giocatore a decidere quale sarà il futuro. Sul ragazzo c'è il Monaco.

La Gazzetta di Parma: possibile scambio tra il Milan ed il Monaco: Andrè Silva nel principato e Keita in rossonero.

Sarebbe da fare questo scambio. Anche se un pò mi dispiace per Andrè Silva, l'unica cosa che mi preoccupa un pò di Keita è la testa un pò calda, ma come giocatore senza dubbio è forte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Non si può vivere con la paura che Silva esploda altrove, sennò non ne usciamo più... dobbiamo muoverci e nel caso prendere Keita che per me è una punta e non un esterno, quindi lui sarebbe centrale e gli affiancherei due esterni nuovi

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Alcuni riportano che lo scambio dovrebbe essere con fabinho, che cosa ne pensate di questo giocatore?
Centrocampista centrale, arretrato, di grande impatto fisico e con visione di gioco molto buona. Una alternativa seria a Biglia. :sisi:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,261

Fabinho ha offerte importanti, incluso il PSG che gli sta alle calcagna da un anno.

Se lascia il Monaco lo farà per 60-70 milioni, non meno. Giocatore che ha un mercato importante.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Boh, anche quest'anno tutti innamorati di sto Keita... Io ribadisco il giudizio dell'anno scorso, sarebbe un pacco clamoroso. E quest'anno in un campionato scandaloso,ha fatto 8 gol in 23 gare, anche se non so se gioca punta o esterno, se gioca esterno non sono pochi, ma non è questo il discorso, secondo me sarebbe dannoso. Su Silva, francamente mi spiacerebbe molto la vendita, ma è palese non sia adatto al nostro campionato purtroppo. Indi mi aspetto un grande mondiale, e una vendita a 50 milioni, per rendere meno doloroso l'addio se addio deve essere.

Alto