Silva: accordo Milan - Galatasaray.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,278
Secondo quanto riportato dalla Turchia, da Fanatik, Milan e Galatasaray avrebbero raggiunto un accordo per la cessione di Andrè Silva. Il club turco deve ancora trovare un accordo col giocatore, per l'ingaggio. Silva al Milan guadagna 4 milioni lordi. Il Galatasaray vorrebbe dargliene 3.

Comunque dalla Turchia non ne azzeccano mezza.

Detto questo per me non ci va, resto convinto parta ma con diritto di recompra, Leo ha lasciato intendere questo.

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
378
Ci rendiamo conto che maxi inc***a ci hanno rifilato Fassone e Mirabelli, davanti non riusciamo a vendere nessuno e forse ci libereremo di qualche bidone solo svendendolo al 40% del valore

Aron

Senior Member
Reaction score
551
Ci rendiamo conto che maxi inc***a ci hanno rifilato Fassone e Mirabelli, davanti non riusciamo a vendere nessuno e forse ci libereremo di qualche bidone solo svendendolo al 40% del valore

Nel calcio di oggi la parola d'ordine è plusvalenza, quindi non verrà venduto nessun attaccante a cifre che comportino minusvalenze.

Il grosso problema è che senza una cessione definitiva di almeno uno tra Kalinic, Bacca e Silva (i quali verrebbero comunque mandati via in prestito con diritto), diventa più probabile la vendita di uno dei pezzi pregiati dell'attacco (Suso su tutti).

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
uno dei 2 lo terrei
l'ideale e' silva in prestito , bacca ceduto e kali riserva che vuole riscattarsi

Spero tu stia scherzando?
Kalinic è una ***** colossale Bacca in un Milan ben più scarso i suoi 15-20 goal li ha sempre fatti.
Piuttosto mi faccio 1 anno alternando Bacca e Cutrone e mi tengo Silva da provare sull'esterno del tridente ma Kalinic vade retro satana.

Nils

Bannato
Reaction score
28
io dei tre terrei Kalinic, a mio parere con Higuain che gli toglie responsabilità farebbe una buona stagione,
sicuro fra Bacca e A. SIlva è quello che da maggiori garanzie.

Reaction score
3,980
io dei tre terrei Kalinic, a mio parere con Higuain che gli toglie responsabilità farebbe una buona stagione,
sicuro fra Bacca e A. SIlva è quello che da maggiori garanzie.

Se teniamo Kalinic ci meritiamo di arrivare 20esimi in Serie A.
Basta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto