Silva: accordo Milan - Galatasaray.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,987
Secondo quanto riportato dalla Turchia, da Fanatik, Milan e Galatasaray avrebbero raggiunto un accordo per la cessione di Andrè Silva. Il club turco deve ancora trovare un accordo col giocatore, per l'ingaggio. Silva al Milan guadagna 4 milioni lordi. Il Galatasaray vorrebbe dargliene 3.

Non ho capito di che accordo si parla sinceramente. Prestito secco dopo aver pagato un giocatore 38 milioni mi sembra una barzelletta.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,132
Io lo darei in prestito gratuito in qualche posto più serio, magari si ripiglia. E' giovane, ha un ingaggio basso e l'anno prossimo si può venderlo senza problemi a cifre più congrue. Se poi migliora tanto meglio

Condivido.
Considerati i mezzi tecnici, ho il terrore di vederlo esplodere da qualche altra parte. E' un ragazzo da gestire solo a livello di testa e chiarezza dell'obiettivo. Non ha bisogno di allenamenti, ma di qualcuno che lo traini mentalmente.

Reaction score
581
Silva o lo vendi subito per avere money a disposizione oppure lo mandi in prestito tipo in francia, dove qualunque ***** ti fa almeno 15 gol e il prossimo anno trovi un fesso come Mirabelli che si fa fregare dai numeri. Se lo dai in Turchia addio calcio vero e addio compratori

Reaction score
5,340
Silva o lo vendi subito per avere money a disposizione oppure lo mandi in prestito tipo in francia, dove qualunque ***** ti fa almeno 15 gol e il prossimo anno trovi un fesso come Mirabelli che si fa fregare dai numeri. Se lo dai in Turchia addio calcio vero e addio compratori

Anche in Spagna segnerebbe molto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto