Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo quanto riportato dalla Turchia, da Fanatik, Milan e Galatasaray avrebbero raggiunto un accordo per la cessione di Andrè Silva. Il club turco deve ancora trovare un accordo col giocatore, per l'ingaggio. Silva al Milan guadagna 4 milioni lordi. Il Galatasaray vorrebbe dargliene 3.
Ci rendiamo conto che maxi inc***a ci hanno rifilato Fassone e Mirabelli, davanti non riusciamo a vendere nessuno e forse ci libereremo di qualche bidone solo svendendolo al 40% del valore
Ci rendiamo conto che maxi inc***a ci hanno rifilato Fassone e Mirabelli, davanti non riusciamo a vendere nessuno e forse ci libereremo di qualche bidone solo svendendolo al 40% del valore
Nel calcio di oggi la parola d'ordine è plusvalenza, quindi non verrà venduto nessun attaccante a cifre che comportino minusvalenze.
Il grosso problema è che senza una cessione definitiva di almeno uno tra Kalinic, Bacca e Silva (i quali verrebbero comunque mandati via in prestito con diritto), diventa più probabile la vendita di uno dei pezzi pregiati dell'attacco (Suso su tutti).
Spero tu stia scherzando?
Kalinic è una ***** colossale Bacca in un Milan ben più scarso i suoi 15-20 goal li ha sempre fatti.
Piuttosto mi faccio 1 anno alternando Bacca e Cutrone e mi tengo Silva da provare sull'esterno del tridente ma Kalinic vade retro satana.
io dei tre terrei Kalinic, a mio parere con Higuain che gli toglie responsabilità farebbe una buona stagione,
sicuro fra Bacca e A. SIlva è quello che da maggiori garanzie.
io dei tre terrei Kalinic, a mio parere con Higuain che gli toglie responsabilità farebbe una buona stagione,
sicuro fra Bacca e A. SIlva è quello che da maggiori garanzie.