Sileri:"Errore peggiore bollettino contagi giornaliero"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,918
Viceministro della salute Sileri:

"Potessi tornare indietro non darei i dati sul contagio giorno per giorno e non chiamerei malati tutti coloro che sono stati testati positivi

L’epidemia per come l’abbiamo conosciuta non c’è più, anche se il Coronavirus sarà sconfitto quando avremo un vaccino che dovrà essere sicuro ed efficace.

Il virus c’è ma circola meno e io ho parlato di tornare a vivere, sempre con la consapevolezza che il virus esiste ma se si mantiene la distanza tra le persone si può stare senza mascherina

Come si fa a vietare a due ragazzi di socializzare, anche con un bacio?
E quanto dovrebbe durare questo divieto?"

Agi

Andris

Senior Member
Reaction score
15,918
[MENTION=1]Admin[/MENTION]

Sileri vorrebbe cancellarti tutti i thread di quattro mesi :asd:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,943
Viceministro della salute Sileri:

"Potessi tornare indietro non darei i dati sul contagio giorno per giorno e non chiamerei malati tutti coloro che sono stati testati positivi

L’epidemia per come l’abbiamo conosciuta non c’è più, anche se il Coronavirus sarà sconfitto quando avremo un vaccino che dovrà essere sicuro ed efficace.

Il virus c’è ma circola meno e io ho parlato di tornare a vivere, sempre con la consapevolezza che il virus esiste ma se si mantiene la distanza tra le persone si può stare senza mascherina

Come si fa a vietare a due ragazzi di socializzare, anche con un bacio?
E quanto dovrebbe durare questo divieto?"

Agi

Ma che discorso é.

Allora la Cina avrebbe fatto bene a nascondere. Siamo stati per settimane a sindacare sulle informazioni che ci venivano propinate anche dall'esterno.

L'informazione va data, SEMPRE E A TUTTI I LIVELLI, quando riguarda la collettività e la sicurezza nazionale. Corretta e superpartes ovviamente. Siamo già in dittatura? L'informazione vale più di tutto l'oro del mondo, specialmente in questi tempi.

Sta poi agli enti e alla comunità sanitaria dare una sensazione concreta di controllo. Capisco che da noi è utopia.

Sulle altre cose posso anche dichiararmi concorde.

Alto