Degrado Belen: passa in strada sbarrata e insulta benzinai.

Gekyn

Member
Reaction score
741
Il successo raggiunto da 'sta cignala è un altro degli aspetti agghiaggiandi del degrado moderno.

Fosse chissà che, poi.

Coatta, rozza, ottusa come una capra, femminilità prossima allo zero, c'ha un'espressione da ebete, e sulla bellezza stendiamo un velo pietoso, di queste sciacquette se ne trovano a milioni in qualsiasi viale. Una balorda totale che potrebbe andare bene giusto ad un maranza nordaffregano puzzolente.
Sì ma ha anche dei difetti 🤣

Reaction score
14,050
Il successo raggiunto da 'sta cignala è un altro degli aspetti agghiaggiandi del degrado moderno.

Fosse chissà che, poi.

Coatta, rozza, ottusa come una capra, femminilità prossima allo zero, c'ha un'espressione da ebete, e sulla bellezza stendiamo un velo pietoso, di queste sciacquette se ne trovano a milioni in qualsiasi viale. Una balorda totale che potrebbe andare bene giusto ad un maranza nordaffregano puzzolente.
Amen.
Poi non ho mai capito perchè come cliché di bellezza viene citata sempre lei,come se fosse di una bellezza inarrivabile.
Ha una faccia da travone e dicono tutti ahhh che bella, a me fa caxare, una Miriam Leone qualsiasi, la batte 10 a zero in quanto a bellezza e femminilità.
Questa belen ha solo il viso da maiala e gran fisico, forse ai morti di fixa attizza per questo,ma io ho altri canoni di bellezza,e non è che chiedo la supermodella da 10 e lode eh.
E pure il carattere è di medda,arrogante e sbruffona, se la tira tantissimo.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,243

Fosse chissà che, poi.

Le piace tanto il pene a questa qua però, poco ma sicuro.

Alto