- Reaction score
- 15,688
Sileri, viceministro della salute, ospite fisso ormai a Non è l'Arena su la7:
"I 100mila morti che avremo, perché arriveremo a 100mila (detto due volte, ndr), non saranno serviti a nulla se non cambieremo.
Arriveremo a 100mila morti senza capire di chi sono le colpe.
E' ora di cambiare il sistema"
Attacco duro al ministero e al segretario generale Rocco assenteista:
"Ha il ruolo di coordinamento di tutto il ministero.
Io qualche mese fa ho detto che è sempre stato assente al Cts, quindi o c'è pressapochismo o non riescono a fare tante cose tutte insieme.
Io credo che la cosa migliore sia che si dimetta, avendo visto i verbali del Cts in cui è sempre assente.
Odio quando non mi vengono date le risposte.
Ho fatto diverse domande sui Piani pandemici ed esigo una risposta.
Il piano c'era o non c'era? E' vecchio o è nuovo? E' stato aggiornato o non è stato aggiornato? Chi lo ha fatto?
Quando non c'è una catena di comando chiara, come può esserci in un Piano pandemico, non si sa mai di chi è la colpa.
Io la mia responsabilità me la prendo, se faccio una stupidaggine, ho sbagliato.
Ma in un Piano pandemico deve esserci tutto, fino all'ultimo infermiere che muore: la catena di comando.
Qui non si troverà mai la catena di comando, un classico dell'Italia purtroppo.
E' ora di cambiare. E' ora"
In trasmissione ieri anche Ranieri Guerra,rincorso da mesi da Report,e grande esclusiva di Giletti
"I 100mila morti che avremo, perché arriveremo a 100mila (detto due volte, ndr), non saranno serviti a nulla se non cambieremo.
Arriveremo a 100mila morti senza capire di chi sono le colpe.
E' ora di cambiare il sistema"
Attacco duro al ministero e al segretario generale Rocco assenteista:
"Ha il ruolo di coordinamento di tutto il ministero.
Io qualche mese fa ho detto che è sempre stato assente al Cts, quindi o c'è pressapochismo o non riescono a fare tante cose tutte insieme.
Io credo che la cosa migliore sia che si dimetta, avendo visto i verbali del Cts in cui è sempre assente.
Odio quando non mi vengono date le risposte.
Ho fatto diverse domande sui Piani pandemici ed esigo una risposta.
Il piano c'era o non c'era? E' vecchio o è nuovo? E' stato aggiornato o non è stato aggiornato? Chi lo ha fatto?
Quando non c'è una catena di comando chiara, come può esserci in un Piano pandemico, non si sa mai di chi è la colpa.
Io la mia responsabilità me la prendo, se faccio una stupidaggine, ho sbagliato.
Ma in un Piano pandemico deve esserci tutto, fino all'ultimo infermiere che muore: la catena di comando.
Qui non si troverà mai la catena di comando, un classico dell'Italia purtroppo.
E' ora di cambiare. E' ora"
In trasmissione ieri anche Ranieri Guerra,rincorso da mesi da Report,e grande esclusiva di Giletti