Siete favorevoli con la scelta di Conceicao?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Se è vero che gli hanno fatto un contratto di 6 mesi è un semplice traghettatore.A giugno faranno un decennale al feticcio Lopetegui e via.
Magari se fa bene gli rinnovano il contratto come ha fatto la Roma con De Rossi l'anno scorso.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
Magari se fa bene gli rinnovano il contratto come ha fatto la Roma con De Rossi l'anno scorso.
Può essere ma un presunto allenatore in rampa di lancio che accetta di allenare una squadra allo sbando come la nostra con un contratto di soli 6 mesi ha tutto da perdere .

zamp2010

Member
Reaction score
254
Io non so voi ma credete davvero che arriva Conceicao? Secondo me ci troviamo con un Donadoni bis.

Reaction score
2,545
Apro subito la discussione.
La scelta dell'esonero di Fonseca credo sia unanime e con colpevole ritardo.

Riguardo al suo sostituto, cosa ne pensate di Conceicao? Siete d'accordo con la sua scelta o avreste preferito altro?
Io onestamente avrei preferito un italiano come Sarri o Allegri, ma visto che in dirigenza sono allergici agli italiani allora per me Conceicao come scelta ha più senso di Fonseca, visto che ha allenato un'ottima squadra come il Porto vincendo anche diversi trofei e disputanto stabilmente la Champions.
Sicuramente tra i non italiani sulla carta è la scelta più logica secondo me e lo dico da totale ignorante visto che guardo solo il Milan.
I vostri pareri?
Poi altra cosa: visto che come ho detto io a malapena guardo solo il Milan ormai, qualcuno che conosce il portoghese e il suo calcio potrebbe cortesemente illuminarmi su cosa dovrò aspettarmi da oggi in poi?
Avrei preferito Sarri onestamente ad oggi o comunque un italiano preparato.
Vediamo sto Conceicao come va, sicuramente è più preparato rispetto a Fonseca.

Nel frattempo spero solo che continuino con la contestazione.

Reaction score
3,700
Apro subito la discussione.
La scelta dell'esonero di Fonseca credo sia unanime e con colpevole ritardo.

Riguardo al suo sostituto, cosa ne pensate di Conceicao? Siete d'accordo con la sua scelta o avreste preferito altro?
Io onestamente avrei preferito un italiano come Sarri o Allegri, ma visto che in dirigenza sono allergici agli italiani allora per me Conceicao come scelta ha più senso di Fonseca, visto che ha allenato un'ottima squadra come il Porto vincendo anche diversi trofei e disputanto stabilmente la Champions.
Sicuramente tra i non italiani sulla carta è la scelta più logica secondo me e lo dico da totale ignorante visto che guardo solo il Milan.
I vostri pareri?
Poi altra cosa: visto che come ho detto io a malapena guardo solo il Milan ormai, qualcuno che conosce il portoghese e il suo calcio potrebbe cortesemente illuminarmi su cosa dovrò aspettarmi da oggi in poi?
Domanda mal posta
La domanda vera è: la dirigenza crede negli allenatori che sceglie?
Su Fonseca era palese il NO visto come è lasciato solo fin da subito.
Tuttavia visto che gli avevano fatto un triennale hanno provato a tenerlo per non ammettere di aver sbagliato tutto.
Quello che ha fatto crollare il castello per me è stata la contestazione, anche oggi incessante.
Quindi hanno silurato Fonseca sperando che con un nuovo allenatore non ci sia una contestazione a prescindere.
Quindi NON credono minimamente in Conceicao, che sarà lasciato solo esattamente come Fonseca.
Sul fatto che Conceicao sia tatticamente migliore credo che non abbiamo dubbi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Domanda mal posta
La domanda vera è: la dirigenza crede negli allenatori che sceglie?
Su Fonseca era palese il NO visto come è lasciato solo fin da subito.
Tuttavia visto che gli avevano fatto un triennale hanno provato a tenerlo per non ammettere di aver sbagliato tutto.
Quello che ha fatto crollare il castello per me è stata la contestazione, anche oggi incessante.
Quindi hanno silurato Fonseca sperando che con un nuovo allenatore non ci sia una contestazione a prescindere.
Quindi NON credono minimamente in Conceicao, che sarà lasciato solo esattamente come Fonseca.
Sul fatto che Conceicao sia tatticamente migliore credo che non abbiamo dubbi.
Si dice che siano stati in contatto con Conceicao già da un mesetto comunque, non so se sia vero.
Per me più che altro hanno paura di non entrare in Champions e vedendo che i risultati non arrivano hanno cambiato l'allenatore.

Alto